Una Vita, Cayetana rivela di non essere una Sotelo Ruz. Le anticipazioni del 19 ottobre

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Una Vita, in onda il 19 ottobre alle 14.10

Nuova puntata di Una Vita - Acacias 38 nel pomeriggio di venerdì 19 ottobre, alle 14.10. La soap spagnola è come sempre in onda dopo Beautiful nel pomeriggio di canale 5. Da anni la creature di Aurora Guerra (ideatrice anche di Il Segreto) è un punto fermo della programmazione, visto che gli ascolti hanno dato ragione alla scelta di confermare la soap dopo il primo esperimento estivo. In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti. 

Una Vita Acacias 38, la puntata precedente

Ecco cosa è accaduto nella puntata di Una Vita precedente. Alla pensione, Mauro e Teresa comunicano a Celia e Felipe di voler svelare a tutti la vera identità di Cayetana. Celia lo scopre per la prima volta e rimprovera Teresa per averla tenuta all'oscuro di tutto. 

Pablo si presenta da Mauro furioso perché le indagini sulla morte della sorella Manuela sono ferme. Intanto Antonito è deluso da Lolita, che non si presentata all'appuntamento. Trini lo convince a perseverare con la domestica, come del resto suo padre ha fatto con lei tanti anni prima...

Simon parla con Celia di Adela: anche la donna è dispiaciuta che la giovane suora abbia deciso di tornare in convento. Intanto proprio Simon corre dalla suora per cercare di farle cambiare idea e di non farla partire ma non ci riesce.

Una Vita, anticipazioni del 19 ottobre 2018

Intanto Samuel torna a casa in compagnia di Blanca: l'uomo dice al padre e ad Ursula che la ragazza vivrà con loro. Ursula non può fare niente Oltretutto la figlia aveva mentito sull'alibi della madre. 

Servante si fa scappare con Arturo che Antonito ha fatto quegli investimenti anche con i domestici e così Arturo parla con Ramon, che scopre per la prima volta quegli imbrogli. 

Teresa arriva a Calle Acacias ma c'è un colpo di scena: Cayetana precede la sua nemica e rivela a tutti di non essere la vera Sotelo Ruz. 

Fonte immagine copertina e interna: https://www.facebook.com/acacias38tve/