Una Vita torna alle 14.10 di giovedì 18 ottobre con un nuovo appuntamento italiano inedito, sempre in onda sulla rete Mediaset nel primo pomeriggio. La soap è ormai un punto fermo della programmazione e viene proposta ogni giorno, dal lunedì al sabato. Rispetto alle puntate spagnole, più avanti di quasi un anno, in Italia Acacias deve ancora conoscere i protagonisti della terza stagione. Quasi tutti, perché un assaggio c'è già stato con Blanca, che in Italia è ancora chiusa in un manicomio. In attesa di scoprire chi è la figlia di Ursula e chi sarà il personaggio maschile, ecco dove eravamo rimasti con la soap e quali sono le anticipazioni dell'episodio del 18 ottobre.
Una Vita, la puntata precedente
Nella puntata precedente di Una Vita, Teresa ha detto ad Ursula di avere intenzione di rivelare a tutti di essere la vera Cayetana Sotelo Ruz e che in realtà Donna Cayetana è una impostora. Ursula non è contenta di ciò ma la donna è irremovibile.
Teresa oltretutto sceglie prima di dire a Fabiana di conoscere tutta la verità, di sapere che la domestica è la mamma della finta Cayetana, Fabiana resta sconvolta quando comprende che Teresa è a conoscenza della verità.
Intanto Cayetana teme di non poter fare più nulla per sfuggire al patibolo e alla morte: ormai le prove sono tutte contro di lei e potrebbe essere questione di giorni per la sua incriminazione.
Una Vita, anticipazioni del 18 ottobre 2018
Adela ha lasciato Acacias 38 e sta per rientrare in convento. Simon decide di fare ancora un tentativo e di parlare con lei. La suora però è inamovibile: dice infatti di non poter vivere senza essere obbediente.
Intanto Jaime decide di scrivere una lettera di confessione. Questa missiva è indirizzata ai figli: scrive di avere una figlia, nata anni prima dalla relazione con una domestica, e che Ursula lo ricatta. L'uomo decide di nascondere la lettera dentro una cassaforte. Segna la combinazione nella sua agenda...
Fonte immagine copertina e interna: https://www.facebook.com/acacias38tve/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV