Una Vita, il giudice autorizza l'autopsia di German: le anticipazioni del 23 ottobre

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Una Vita, in onda il 23 ottobre su canale 5

Una Vita torna alle 14.10 su canale 5 con un nuovo appuntamento inedito in onda come sempre nel pomeriggio della rete Mediaset. La soap spagnola, che in patria si chiama Acacias 38, è ormai da anni un prodotto di successo, tanto da essere confermato di stagione in stagione nei palinsesti di canale 5. Tutto è ambientato nel primissimo novecento in un elegante quartiere spagnolo, dove le vite dei nobili e dei loro domestici, che vivono nella soffitta del numero 38 di Acacias, si intrecciano. In attesa di scoprire cosa accadrà martedì 23 ottobre, ecco dove eravamo rimasti. 

Una Vita, la puntata precedente

Ecco quello che è accaduto nella puntata precedente di Una Vita. Alla pensione, Teresa è molto scossa per quello che è avvenuto a casa di Cayetana. Lì infatti la perfida donna ha anticipato proprio Teresa, rivelando a tutti di essere non una nobile ma la figlia di una domestica, avendo però vissuto ignara di tutto. 

Mauro chiede a Teresa di calmarsi e le fa capire che questa mossa non porterà benefici alla donna. Intanto in convento, Adela trova per caso la lettera di Simon, quella che la sua madre superiora aveva ridotto in pezzi. 

Intanto Ursula ha rivelato a Jaime l’identità di sua figlia: chiede all'uomo di aspettare prima di fare una qualsiasi mossa.

Una Vita Acacias 38: le anticipazioni del 23 ottobre 2018

Messo alle strette dal colonello, Antoñito dà ad Arturo i soldi che in realtà avrebbe dovuto ricevere Felipe. Dopo la lettera di Simon, Adela ha presouna decisione: vuole lasciare il convento. Cayetana, dopo le sue rivelazioni, ha perso il prestigio da nobile: così il giudice autorizza finalmente l'autopsia di German. 

Trini aiuta Antoñito a conquistare Lolita, dando al figlio di Ramon dei consigli.  Servante si è messo in testa di smascherare Carmen, perché convinto che quest’ultima non sia una domestica. 

Fonte immagine copertina e interna: https://www.facebook.com/acacias38tve/