Una Vita torna alle 14.10 di lunedì 22 ottobre 2018 con un appuntamento importantissimo per le vicende italiane della soap spagnola. Nelle puntate in onda nelle ultime settimane, infatti, gli affezionati della soap hanno avuto modo di seguire quello che sta accadendo a Cayetana, la dark lady della soap, sapendo bene che per la cattivissima di Acacias 38 il tempo delle bugie sta per finire. Con la fine della seconda stagione, infatti, si chiuderà un lungo capitolo e la Sotelo Ruz saluterà tutti. Come? Ovviamente in modo particolarissimo. In attesa di scoprire cosa accadrà nella soap, ecco dove eravamo rimasti.
Una Vita Acacias 38, la puntata precedente
Ecco cosa è accaduto nella puntata di Una Vita precedente. Cayetana ha convocato tutti gli abitanti del quartiere. Gli abitanti di Acacias 38 si interrogano sui motivi: c'è chi pensa che la donna voglia confessare i propri crimini, chi crede invece si tratti di ben altro annuncio. In realtà il piano è davvero diabolico: avendo saputo da Fabiana che Teresa ha intenzione di smascherarla, Cayetana ha deciso di anticipare la sua nemica.
Intanto Antonito parla col padre: Ramon ha scoperto dal colonnello degli affari del figlio e vuole vederci chiaro. Antonito gli dice che non c'è nulla di losco in quello che fa.
Cayetana rivela a tutti chi è davvero: non è una nobile, ma in realtà è figlia di una domestica. Inoltre la donna accusa Teresa di aver ingannato tutti. La maestra va su tutte le furie, Mauro decide così di portarla via.
Una Vita Acacias 38: anticipazioni del 22 ottobre 2018
Intanto il crollo in borsa fa spaventare molto Antonito, visti gli affari che l'uomo sta portando avanti. Nel frattempo il ragazzo continua ad insistere con Lolita: non vuole arrendersi dopo che la donna non si è presentata al loro appuntamento.
Adela trova nel cestino la lettera di Simon che è stata strappata, e riesce così a ricomporla: la ragazza prende una decisione inaspettata. Ursula consegna a Jaime Alday la busta che contiene il nome di sua figlia.
Fonte immagine copertina e interna: https://www.facebook.com/acacias38tve/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV