Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Una Vita in onda su canale 5
Una Vita torna alle 14.10 di lunedì 8 ottobre, sempre nella stessa collocazione pomeridiana di canale 5. La soap spagnola è ormai una certezza della rete Mediaset, trascinata dalla soap gemella, Il Segreto: del resto l'autrice è la stessa, Aurora Guerra, che ha saputo imporsi non soltanto in Spagna, dove gli ascolti di Acacias 38 le danno ragione, ma anche nel nostro Paese. In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti.
Una Vita, la puntata precedente
Ecco cosa è accaduto a Una Vita nelle puntate precedenti. A Calle Acacias Cayetana continua a raccontare falsità sul conto di Ursula. Lo fa per un motivo: vuole che tutto il quartiere la odi e che così certe voci si allontanino dalla stessa Cayetana. Per questi motivi si decide di costruire un fantoccio con le sembianze di Ursula da bruciare per la festa di San Paolino.
Ursula nel frattempo rivela a Teresa e Mauro che German e Manuela sono morti e che i loro corpi si trovano sotto il collegio. Mauro informa Felipe e così Mendez chiede a Cayetana i permessi per scavare, ricevendo un sonoro no.
Intanto Simon decide di tornare a fare il maggiordomo, anche se Susana non è molto contenta di questa decisione.
Ursula, presente a Calle Acacias durante il momento della festa di San Paolino, rischia il linciaggio.
Una Vita, anticipazioni dell'8 ottobre 2018
Suor Adela rivela a Simon di essersi trovata nelle stesse condizioni di Elvira, col padre che l'ha osteggiata quando lei aveva un grande amore. Simon si offre di aiutarla ma la ragazza rifiuta.
Intanto Celia offre a Simon un lavoro come maggiordomo: Felipe non è contento. Antoñito, viste le insistenze, accetta di investire in borsa i risparmi dei domestici. Victor però si arrabbia col ragazzo.
Intanto Mendez ottiene l’autorizzazione per scavare al collegio: si cercano i cadaveri di German e Manuela: Cayetana è disperata. Non emerge però nulla e Teresa pensa che Ursula abbia preso in giro tutti.
Fonte immagine copertina e interna: https://www.facebook.com/acacias38tve/