Una Vita torna alle 14.10 con una nuova puntata inedita in Italia. La soap spagnola è ormai da anni parte integrante del palinsesto di Mediaset ed è proposta ogni giorno, dal lunedì al sabato, sempre allo stesso orario e sempre su canale 5. L'ideatrice è Aurora Guerra, la stessa di Il Segreto: e il successo di Acacias 38 (questo il titolo originale della soap) ha seguito nel nostro paese proprio quello della soap "gemella". In attesa delle anticipazioni del 4 ottobre, ecco dove eravamo rimasti.
Una Vita, la puntata precedente: dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente di Una Vita, il commissario Mendez è stato informato da Felipe delle ultime novità sul caso che riguarda Cayetana. Alla luce di questo, l'uomo si reca dalla potente signora e annuncia che ordinerà degli scavi nel collegio: Cayetana comprende che dietro tutto questo c'è Ursula.
In effetti la donna si è messa in contatto con Teresa e Mauro e ha informato loro che i corpi di Manuela e German sono sepolti proprio sotto il collegio. Intanto Susana comprende che non potrà fare nulla per fermare Simon, che ha intenzione di tornare a fare il maggiordomo anche per proteggere la madre dalle dicerie sul loro conto.
Una Vita, anticipazioni del 4 ottobre 2018
A Calle Acacias tutti preparano la festa di San Paolino e il fantoccio con le sembianze di Ursula. La donna arriva nel quartiere e per poco non viene linciata dalla folla: tutti sono succubi dei racconti di Cayetana sulla donna.
Intanto Samuel , il figlio di Jaime Alday, arriva a Calle Acacias. Nel frattempo Lolita propone ad Antonito di investire in borsa anche i risparmi delle domestiche della soffitta: l'uomo rifiuta.
Cayetana porta al falò anche la cassa che ha preparato con Carmen, piena di ricordi di German, Teresa, Carlota e Tirso: vuole bruciare tutto insieme al fantoccio. Che intenzioni ha davvero?
Fonte immagine copertina e interna: https://www.facebook.com/acacias38tve/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV