Sarà proprio lei, una vecchia conoscenza di Uomini e Donne a sedersi sul trono per cercare il suo compagno della vita
La redazione di Witty tv ha svelato in anteprima sul suo sito ufficiale, il volto della nuova tronista di Uomini e Donne: Sara Affi Fella. La giovane studentessa e modella che tutti abbiamo imparato a conoscere questa estate attraverso il reality show dedicato alle coppie, Temptation Island con il quale aveva preso parte insieme al fidanzato ormai ex, Nicola Panico è pronta a lasciarsi il passato alle spalle e a trovare l'uomo ideale proprio nello studio televisivo di Canale 5.
Uomini e Donne: Sara Affi Fella è la nuova tronista
"Dopo l'esperienza di Temptation Island io e Nicola siamo andati a convivere ma le cose non sono andate bene. Ancora una volta ho scoperto che mi ha mancato di rispetto come donna. Ho 21 anni, ho una vita davanti non mi sento inferiore a nessuno e tantomeno non sono io quella sbagliata" - Inizia così il video di presentazione della Affi Fella che chiarisce definitivamente, come è proseguita la sua relazione di cinque anni con il calciatore Nicola Panico subito dopo la partecipazione a Temptation Island ed aggiunge - "Ad oggi di una cosa sono certa che Nicola non è mai cambiato e che sono cambiata io. La nostra storia è finita perchè io non sono più innamorata di lui, voglio voltare pagina, voglio scrivere un nuovo capitolo della mia vita".
Uomini e Donne: Sara Affi Fella volta pagina
"Cerco un ragazzo che sappia tenermi testa perchè io ho un caratteraccio però se mi innamoro riesco a dare tutta me stessa". Sara Affi Fella sottolinea poi che per lei l'aspetto fisico non è così fondamentale ma che è molto più attratta dalla personalità. Dichiara infatti di non preferire i ragazzi superficiali e con poco carisma e che la cosa più importante per lei è che il suo compagno sappia farla ridere e farla sentire amata. Insomma l'ex concorrente di Temptation Island sembra avere davvero le idee molto chiare sul suo futuro sentimentale.
Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/uominiedonne/