Uomini e Donne: Andrea Cerioli sceglie Arianna Cirrincione

Uomini e Donne: Andrea Cerioli ha scelto Arianna Cirrincione. Federica Spano si alza e lascia lo studio

Sabato 12 gennaio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne e a sorpresa uno dei tronisti ha deciso di fare la sua scelta e di non aspettare il serale che Maria De Filippi e la redazione hanno scelto di proporre in prima serata per mostrare al pubblico le scelte dei tronisti di questa edizione. 

Uomini e Donne: Andrea Cerioli sceglie Arianna

A sorpresa sono state posizionate le due sedute rosse al centro dello studio del dating show più seguito di sempre e Maria De Filippi ha annunciato la scelta di Andrea Cerioli che ha deciso di non voler più aspettare perché ben consapevole della persona che vuole al suo fianco. A questo punto la padrona di casa ha fatto entrare le sue due corteggiatrici che non avevano proprio idea della scelta di Andrea, ma mentre Federica Spano è rimasta spiazzata dalla scritta sul led rosso che annunciava la decisione del Cerioli, Arianna, invece, è rimasta più fredda e impassibile. 

Un comportamento che non è passato di certo inosservato a Gianni che ha ammesso che Arianna ha sempre avuto fin troppe sicurezze nell'essere lei la scelta. In realtà la stessa ragazza ha ammesso che un po' ci spera dopo l'esterna che i due hanno fatto insieme in cui Andrea le ha dimostrato ampiamente di essere molto in sintonia con lei. 

Uomini e Donne: Giulia De Lellis e il messaggio per la coppia

Ormai Giulia De Lellis è diventata uno dei volti simbolo di Uomini e Donne non solo per la favola che ha vissuto davanti alle telecamere, ma anche per il modo in cui ha reso partecipi i suoi followers alla sua storia d'amore con il dj Andrea Damante. Dopo la foto e il commento di Raffaella Mennoia che ha voluto fare le congratulazioni al tronista e alla sua corteggiatrice, anche la De Lellis ha deciso di commentare la scelta lasciando un cuore sotto il post proprio di Raffaella. Insomma la scelta di Andrea Cerioli è stata apprezzata da tutti, anche se il pubblico ha sempre tifato per la rivale, Federica Spano.