Lunghi capelli color miele, fisico longilineo, sguardo intenso e la passione non solo per lo sport, che pratica in maniera assidua, ma anche per il mare e per la moda: ecco chi è Arianna Cirrincione, corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne, arrivata nello studio di Maria De Filippi nell'autunno del 2018 per conoscere il tronista, ed ex tentatore di Temptation Island Vip, Andrea Cerioli e uscita mano nella mano con lui.
Chi è Arianna Cirrincione
Originaria di Genova su Arianna Cirrincione non abbiamo moltissime notizie, dal momento che la corteggiatrice ha scelto di non condividere sui propri account social, Facebook e Instagram, la sua data di nascita. Le notizie che abbiamo su Arianna, quindi, sono davvero molto scarne, non conosciamo né gli studi che ha intrapreso e né se dopo il liceo ha deciso di proseguire la carriera accademica, iscrivendosi all'università, oppure se ha scelto di intraprendere altre strade.
Dando un'occhiata al suo account social, però, abbiamo scoperto che si diletta da tempo come modella, alternandosi tra set fotografici e shooting in giro per il litorale ligure.
Arianna Cirrincione: vita privata
Se la vita professionale di Arianna Cirrincione è avvolta nel mistero lo è ancora di più anche la sua vita privata, dal momento che la ragazza sul suo account Instagram non possiede neanche una foto con un eventuale ex fidanzato. Sappiamo, però, come anche lei stesso ha ammesso all'interno della trasmissione di Maria De Filippi che si diletta come modella e che è molto amica di alcuni calciatori che bazzicano nelle categorie minori.
A suo dire, inoltre, la conoscenza di tutti questi calciatori è legata al fatto che lo stesso fratello di Arianna gioca da tantissimi anni a calcio e ha ammesso che tutti i calciatori che conosce è perché sono amici di suoi fratello.
Nel 2019 è scelta da Andrea Cerioli, tronista di Uomini e Donne.
Fonte foto: https://www.instagram.com/ariannacirrincione/?hl=it
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV