Uomini e Donne: anticipazioni martedì 20 novembre 2018. Gemma chiude definitivamente con Rocco e bacia Paolo. Sossio e Ursula si sono visti fuori dal programma
Nuovo appuntamento, questo pomeriggio alle 14.45 su canale 5 con la seconda parte del trono over di Uomini e Donne. Nella puntata di ieri, come sempre, si è iniziato con il parlare di Gemma Galgani e del suo sfogo subito dopo la scorsa puntata che l'ha portata in primis ad avere un duro scontro con Rocco Fardella, suo ex corteggiatore, con cui ha avuto anche un confronto al centro dello studio del dating show di Maria De Filippi, e successivamente è stata mandata in onda un rvm della sua prima esterna con Paolo, il cavaliere del parterre maschile arrivato in studio solo per corteggiare la dama di Torino.
Uomini e Donne: prima esterna di Gemma e Paolo
L'esterna tra Gemma Galgani e il corteggiatore Paolo è iniziata romanticamente con il cavaliere che ha deciso di presentarsi con un fascio di rose, molto apprezzato dalla diretta interessata e tra i due c'è stato anche un bacio a stampo. Inoltre la loro esterna è continuata con una sosta al ristorante e una passeggiata in cui si sono un po' raccontati, soprattutto Paolo ha voluto sapere da Gemma se provasse ancora qualcosa per Rocco e la dama di Torino ha ammesso che quella storia, per lei, è morta e sepolta.
Uomini e Donne: Sossio e Ursula di nuovo insieme?
Secondo alcuni rumors, non ancora confermati, Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sarebbero rivisti lontano dalle telecamere del dating show di canale 5. Inoltre proprio Ursula sarebbe uscita anche con Armando, cavaliere del trono over di Uomini e Donne, a cui avrebbe raccontato questo annedoto, che sicuramente verrà ripreso in puntata. Che Ursula provi ancora dell'affetto per il calciatore è possibile, dal momento che hanno vissuto insieme per oltre sei mesi, ma la dama sarà pronta a ricominciare con lui? Non ci resta che attendere.