Uomini e Donne: anticipazioni giovedì 4 ottobre 2018. Claudio Leotta porta in studio una segnalazione su Sara Affi Fella, Lorenzo mette alla prova Viviana e Greta
Questo pomeriggio, a partire dalle ore 14.45 su canale 5, andrà in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. I rapporti, tra i colleghi di trono, si fanno sempre più difficili e stiamo parlando delle due troniste, Teresa Langella e Mara Fasone che proprio non riescono a trovare un punto d'incontro. Proprio la Fasone, inoltre, ha ammesso di non capire il comportamento della Langella, che nella primissima puntata si era rivelata essere una ragazza dolcissima e poi ha cambiato completamente atteggiamento, cominciando a trattarla male.
Uomini e Donne: oggi trono classico
Questo pomeriggio, finalmente, andrà in onda la prima puntata del trono classico di Uomini e Donne. Secondo alcune anticipazioni dovremmo assistere al momento in cui Claudio Leotta entra in studio con una segnalazione, l'ennesima, su Sara Affi Fella. Maria De Filippi, conduttrice del dating show, decide di mettere in primo piano una foto della scelta avvenuta nel mese di maggio quando Sara alla fine decise di uscire mano nella mano con Luigi Mastroianni e proprio da lì parte il racconto di Claudio, uno dei membri della redazione che ammette di aver ricevuto una persona nel suo ufficio che gli ha raccontato alcune verità che hanno lasciato tutti senza parole.
Quando è stata registrata la puntata che andrà in onda questo pomeriggio ancora nessuno sapeva, con certezza, che si trattasse di Nicola Panico, anche se i sospetti erano tanti e quindi Claudio parla di lui in forma anonima. Panico, inoltre, informa la redazione di tutti i sutterfugi di Sara durante il trono fino all'epilogo finale di preferire un calciatore di Serie A a lui.
Menomale che ero io quello pesante, quello pazzo [..] Mi sono sentito dire di tutto da lei
Questo un piccolo sfogo di Luigi mentre sente tutto il racconto.
Uomini e Donne: anticipazioni givoedì 4 ottobre 2018
In studio, questo pomeriggio, verrà svelato il Sara Affi Fella gate, con Claudio Leotta che in pubblico racconta tutto quello che gli è stato riferito da Nicola Panico, dopo aver saputo che Sara si era fidanzata con il calciatore del Torino, Vittorio Parigini. Dopo aver affrontato la questione “Sara”, si passa a parlare di Lorenzo e vengono mostrate due sue esterne: quella con Greta e quella con Viviana.
Il Cobra, però, non si fida di nessuno di loro due e decide così di metterle alla prova, cominciando ad insultarle per vedere fino a che punto sono interessate a lui e non alla trasmissione. Se Greta ad un certo punto prende e va via, Viviana invece no e questo mette ancora di più i dubbi in testa a Lorenzo che proprio non si fida di lei e così la Vizzini decide di eliminarsi.