Uomini e Donne: Gianni Sperti e il complotto di Lorenzo e Giulia

Uomini e Donne: anticipazioni giovedì 8 novembre 2018. Lorenzo e Giulia continuano a litigare ma Gianni pensa che tra i due ci sia un accordo. Luigi Mastroianni decide di uscire in esterna con Irene Capuano

Dopo una settimana di stop, dovuto alle festività, torna su canale 5 l'appuntamento, alle 14.45 su canale 5, con il trono classico di Uomini e Donne. Dal momento che la programmazione del dating show del programma di Maria De Filippi è più lenta rispetto alle anticipazioni, sul trono ritroveremo ancora Mara Fasone, l'ex tronista che ha scelto spontaneamente di lasciare il programma, anche se i reali motivi ad oggi non sono ancora stati svelati. 

Uomini e Donne: oggi in onda il trono classico

Nella puntata di oggi del trono classico di Uomini e Donne al centro dell'attenzione ci sarà Lorenzo Riccardi, il tronista ha fatto un'esterna con Rachele anche se a metà della loro conoscenza decide di andare via dal momento che trova la ragazza troppo sulle sue e la etichetta come una persona fredda.

Successivamente, inoltre, la De Filippi fa vedere un video sempre dello stesso Riccardi che decide di raggiungere Giulia nel camerino dopo la discussione avuta in studio dove lui l'ha accusata di accompagnarsi solo a persone che hanno i soldi. La Cavaglia, visibilmente arrabbiata per quanto accaduto, decide di non voler avere alcun confronto con lui e lo manda via. 

Uomini e Donne: anticipazioni puntata 8 novembre 2018 

Gianni Sperti, noto opinionista di Uomini e Donne, accusa Lorenzo Riccardi e Giulia Cavaglia di essersi messi d'accordo dal momento che non capisce il modo di agire del tronista. Da qui, ovviamente, ne nasce una polemica senza fine e la tesi di Gianni è resa ancora più forte dal fatto che i due si conoscevano già.

Si passa poi a parlare di Luigi Mastroianni che ha deciso di fare la sua unica esterna con la nuova corteggiatrice Irene Capuano, decidendo così di non portare fuori Antonella D'Agostino con cui c'è sempre stato un grandissimo feeling. Inoltre secondo alcuni rumors a Luigi piacerebbe molto proprio la new entry Irene.