Lunghi capelli mori, sorriso solare e fisico da urlo: ecco chi è Irene Capuano, corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne arrivata nello studio di Maria De Filippi per corteggiare Luigi Mastroianni. Ma attenzione non confondetela con un'altra ragazza, ex corteggiatrice del dating show di canale 5 nonché fidanzata di Francesco Arca, e che si chiama sempre Irene Capuano, perché sono due persone completamente differenti.
Chi è Irene Capuano
Classe 1998, Irene Capuano è originaria di Genzano di Roma dov'è nata il 15 dicembre, sotto il segno del Sagittario. Irene Capuano è sempre stata appassionata del mondo della moda e della televisione e così ha deciso di mettersi in gioco partecipando al suo primissimo programma televisivo.
Nella vita di tutti i giorni, Irene, si definisce una vera e propria sportiva e le piace trascorrere le giornate all'aria aperta in compagnia degli amici. In passato, però, la Capuano aveva già avuto esperienze, complice anche Madre Natura, di prendere parte a servizi fotografici e a sfilate di moda, grazie anche al bellissimo fisico che si ritrova, frutto anche di palestra e giusta alimentazione.
Irene Capuano: vita privata
Della vita privata di Irene Capuano prima di approdare nello studio di Uomini e Donne non abbiamo moltissime notizie, dal momento che la ragazza anche sul proprio account Instagram non ha foto particolari. Ad attirare l'attenzione è stata quella in compagnia di Luca Salvati, cugino del cestista Stefano Laudoni nonché ex fidanzato di Valentina Vignali.
I due pare, infatti, che abbiano avuto un flirt mai confermato. Inoltre Irene tra le amicizie vanta anche quella con Lorenzo Boccacci, detto Bogash, che è molto amico di Luigi. Per chi non lo ricordasse proprio Bogash aveva fatto conoscere Luigi con la famosa Sissi, che più volte è stata nominata durante il suo percorso a Uomini e Donne quando frequentava l'ex tronista Sara Affi Fella.
Fonte foto: https://www.instagram.com/irene.capuanoo/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV