Nuova registrazione trono classico: Nilufar bacia uno dei due corteggiatori. Ecco chi

Uomini e Donne registrazione trono classico: Nilufar bacia Giordano, Sara indecisa tra Luigi e Lorenzo, Nicolò vicino alla scelta

Lunedì 19 marzo è stata registrata una nuova puntata del trono classico ed è scattatato anche il primo bacio per la tronista Nilufar Addati che ha baciato Giordano Mazzocchi, come riporta anche il sito NewsUominieDonne. La prima esterna di Nilufar, però, non è stata con Giordano, ma bensì con Nicolò Ferrari, anzi nello specifico con l'ex protagonista di Riccanza ha fatto ben due esterne. La prima si è svolta nel camerino ed è stata di chiarimento, Nilufar ha ammesso a Nicolò di aver sbagliato nella scorsa puntata quando ha ammesso di avere una preferenza per Giordano. La conversazione tra i due, però, degenera tanto che Ferrari decide di abbandonare anche il camerino e di andarsene. In studio i due corteggiatori chiedono dei chiarimenti alla tronista, la quale si limita ad ammettere che al momento i suoi sentimenti sono ancora volubili e quindi cambiano di volta in volta. 

Nilufar bacia Giordano

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono baciati, anche se si è trattato di un bacio a stampo. Il tutto è accaduto durante un'esterna tra i due, in un momento di tenerezza Giordano ha deciso di fare la prima mossa e così l'ha baciata. Una volta tornati in studio, però, Nicolò Ferrari ha ammesso che secondo lui Nilufar non è davvero presa da Giordano, ma anzi lui è solo più sicuro di sé per delle frasi dette dalla stessa tronista nella scorsa puntata. La seconda esterna tra Nilufar Addati e Nicolò Ferrari, invece, si è svolta in una villa di sera e durante la serata, la tronista napoletana gli consegna un diario su cui la Addati ha scritto delle frasi importanti dedicate a lui. 

Sara indecisa tra Lorenzo e Luigi

Sara Affi Fella sembra essere ancora più indecisa tra Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. La prima esterna che Sara fa è proprio quella con Lorenzo che la porta al mare e dove gli fa trovare tante bottiglie con all'interno delle pergamene con delle frasi del brano Eterno, di Giovanni Caccamo. Tra i due non ci sono state effusioni, bensì hanno solo chiacchierato parlando di tutto e alla fine Lorenzo si è sbilanciato ammettendo di essere cambiato quando ha visto che Sara guardava un'altra persona nello stesso modo in cui prima guardava lui. Le titubanze di Sara, inoltre, sono dovute al fatto che vede Riccardi troppo egocentrico e non sa se questa cosa al di fuori riuscirà a gestirla, e Lorenzo ammette candidamente che insieme ci possono lavorare su questo. L'esterna tra Luigi e Sara, invece, si è svolta in hotel dopo che i due avevano litigato in camerino, e anche con Luigi non c'è stato alcun bacio. 

Nicolò Brigante vicino alla scelta

Il trono di Nicolò Brigante è quasi agli sgoccioli e l'imprenditore siciliano sembra avere le idee, quasi chiare, su chi sarà la donna con cui concludere l'esperienza all'interno dello studio di Uomini e Donne. Nel frattempo, però, sembra che Nicolò si sia arenato dal momento che Virginia continua a non voler fare esterne con lui, lo stesso Brigante si reca a Verona da Virginia ma alla prima volta la Stablum rifiuta di vederlo e dopo alcune insistenze di Brigante decide di farlo salire in casa e lì, dopo alcuni chiarimenti, i due si baciano. Alla vista del bacio Marta Pasqualato decide di lasciare lo studio e Nicolò la segue per poi litigare all'esterno. Dopo che i due sono rientrati, inoltre, è stata fatta vedere anche l'esterna di Marta e Nicolò che si è svolta in Sicilia, nella città di lui e anche tra loro due scatta un bacio.