Uomini e Donne: scontro tra Sara e Luigi. Le anticipazioni

Uomini e Donne: anticipazioni lunedì 10 settembre 2018. Scontro, nello studio di canale 5, tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni

Lunedì 10 settembre alle ore 14.45 torna, su canale 5, l'atteso appuntamento con la primissima puntata di Uomini e Donne e molto probabilmente si partirà proprio con il trono classico. In studio, inoltre, come di consueto ci saranno anche i protagonisti dell'ultima edizione di Temptation Island, il reality show condotto da Filippo Bisciglia e prodotto dalla stessa casa di produzione di Maria De Filippi. Nelle ultime ore, sui social, sono apparsi alcuni spezzoni della puntata registrata lo scorso 29 agosto e in studio vediamo il confronto tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, una delle ultime coppie formatasi all'interno del programma, ma durata neanche un mese. 

Uomini e Donne: scontro tra Sara e Luigi 

La prima puntata del trono classico di Uomini e Donne si è aperto con un acceso scontro, in studio, tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni che hanno avuto modo di conoscersi proprio all'interno del programma di Maria De Filippi. La loro storia, però, è il caso di dirlo non è mai realmente decollata dal momento che i due sono riusciti a viversi pochissimo e tra tantissimi alti e bassi visto che Sara, una settimana dopo la scelta è partita con le amiche per Ibiza, un viaggio a suo dire già da mesi organizzato. 

Uomini e Donne: pubblico a favore di Luigi 

L'epilogo della storia d'amore tra Sara e Luigi ha lasciato di stucco i tanti fan della coppia che si erano affezionati a vederli insieme, e in effetti le tempistiche di quanto la loro storia sia effettivamente durata sono molto strane. Sara, con aria piccata, nello studio di canale 5 ha ammesso di esserci rimasta male per alcuni atteggiamenti di Luigi che ha anche divulgato delle loro cose intime. Il pubblico, sia da casa che in studio però, pende tutto a favore del nuovo tronista di Uomini e Donne, a cui Maria De Filippi ha deciso di dare una seconda possibilità per trovare la donna della sua vita. 

Fonte foto: https://instagram.com/arturdainese?utm_source=ig_profile_share&igshid=1txflx2vsjbf3