Uomini e Donne: è nata un nuova coppia, ecco di chi si tratta

Sembra essere sbocciato un nuovo amore nello studio televisivo di Uomini e Donne

C’è ancora da attendere cari fan di Uomini e Donne per vedere la puntata in cui la bella e giovane tronista, Ludovica Valli ha finalmente fatto la sua scelta. Anche oggi, venerdì 22 Aprile 2016, su Canale5 è stata infatti trasmessa una nuova puntata del programma condotto da Maria De Filippi e dedicata al Trono Over. Vediamo allora quali sono stati gli sviluppi più interessanti della puntata dove chiaramente come sempre, non sono mancati nuovi e divertenti siparietti, questa volta a suon di ballo e non di cibo, fra la dama storica Gemma Galgani e l’esplosiva opinionista Tina Cipollari.

Ma come è ben noto a tutti, il vero scopo del programma è un altro e cioè quello di trovare l’amore ed anche questo pomeriggio pare che l'obiettivo sia stato brillantemente raggiunto. La freccia di Cupido ha fatto nuovamente centro nel programma della De Filippi ed ha colpito due protagonisti molto amati dal pubblico di questa edizione, stiamo parlando di Giuliana e Cristian. I due accomodati sulle sedioline rosse al centro studio hanno regalato un vero momento romantico a Uomini e Donne.

“Sono qua perché comunque le voglio dire che Giuliana la prendo e la porto via dalla trasmissione” questa la dichiarazione d’amore di lui con tanto di bacio e mazzo di fiori. Subito dopo Cristian ha regalato alla sua dama anche un piccolo cadeaux che consisteva nella prima loro foto messa su tela e scattata durante il weekend a Venezia. Ad accompagnare questo piccolo omaggio c'era anche un biglietto che un’emozionata Giuliana ha letto e che su scritto vi era la seguente frase “Non dico spesso ti voglio bene ma so dimostrarlo, secondo me l’importante è questo. Il bene si dimostra con i fatti non con le parole. Non amo deludere preferisco stupire”.

Infine a incorniciare questo momento magico per Giuliana, in studio, seduta fra il pubblico, era presente per la prima volta anche sua figlia. Cos'altro aggiungere "se sono rose fioriranno".