Come vi avevamo già anticipato, la bella e giovane tronista di Uomini e Donne, Ludovica Valli nella puntata andata in onda ieri martedì 12 Aprile 2016 su Canale5 aveva dichiarato alla padrona di casa Maria De Filippi, di sentirsi finalmente pronta a scegliere.
Ebbene oggi vi sveliamo chi fra i due corteggiatori rimasti in studio per lei: Manuel e Fabio, Ludovica ha scelto come suo compagno di vita fuori dalle telecamere e dallo studio televisivo.
Nonostante gli opinionisti tv Tina Cipollari e Gianni Sperti, non abbiamo mai espresso pareri assai favorevoli sul corteggiatore Fabio, colpevole secondo loro di non aver mai dato la giusta importanza alla tronista o manifestatole troppo il suo vero interesse, tranne che nelle ultime puntate, alla fine Ludovica Valli ha scelto con la sua testa ed il suo cuore senza lasciarsi influenzare dai giudizi degli altri. Infatti la bella tronista ha scelto come compagno di vita lontano dai riflettori proprio Fabio. Stando a quanto si legge sui vari siti web la scelta di Ludovica è stata anticipata come sempre dalle due esterne finali quella con Manuel fatta a Verona e quella con Fabio che ha invece deciso di riportare la ragazza nel ristorante dove la loro conoscenza ebbe inizio durante la loro prima esterna.
A fine puntata come di consueto la tronista si accomoda al centro dello studio e di fronte a lei si siede Fabio. Ludovica prima di svelare la sua scelta legge un’emozionante lettera al suo corteggiatore e poi finalmente si dichiara al ragazzo e quest’ultimo invece, cosa le avrà risposto? Per la gioia dei numerosi fan della coppia che da tempo sognavano un happy ending per i due ragazzi Fabio ha baciato la bella Ludovica sotto la classica pioggia di petali rosa. Un’altra feccia di Cupido lanciata a Uomini e Donne è andata a buon segno.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV