Lorenzo Riccardi corteggia Nilufar Addati e bacia Sara Affi Fella

Lorenzo Riccardi, corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne, è ancora indeciso su chi delle due troniste corteggiare. Ma è scattato il bacio con Sara

Lorenzo Riccardi è uno dei corteggiatori più machiavellici che sono transitati nello studio di Uomini e Donne, tanto che il pubblico ha chiesto esplicitamente alla redazione di Maria De Filippi di poter dare da subito la possibilità al ragazzo di sedersi sul trono e di farsi corteggiare dalle due attuali troniste Sara Affi Fella e Nilufar Addati, che ormai pendono dalle sue labbra. Il triangolo tra i tre, infatti, sta diventando più incasinato di una puntata di Beautiful, dal momento che anche dopo che Riccardi ha ammesso di voler corteggiare solo la Addati, ha continuato a mostrare un interesse, più che mai palesato, nei confronti di Sara. 

Bacio tra Lorenzo e Sara

La messa in onda delle puntate del trono classico di Uomini e Donne non segue il reale andamento della vicenda e così il pubblico si ritrova a vedere cose che già sa, soprattutto per chi segue assiduamente le anticipazioni del programma di Maria De Filippi. In molti, quindi, sapranno che sebbene Lorenzo si sia dichiarato per Nilufar, ha continuato a vedere anche Sara fino a quando durante un'esterna molto intima tra i due non è scattato anche un bacio. Della reazione di Nilufar non siamo ancora a conoscenza dal momento che le ragazze per contratto non possono avere i profili social abilitati durante il loro trono e quindi non sappiamo come abbia potuto reagire.

Lorenzo Riccardi e la frase su instagram

Sempre più protagonista, Lorenzo Riccardi sta davvero giocando con il fuoco e a permetterglielo sono proprio le due corteggiatrici. Riccardi, infatti, dopo essersi dichiarato per Nilufar e aver baciato, in un secondo momento Sara, in una instagram stories si è lasciato andare ad un sibillino: «Vedremo e sentiremo e si vedrà». Che il ragazzo tutt'oggi sia ancora confuso e non sappia quale delle due ragazze scegliere? Al momento sembra proprio così.