Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi ha scelto chi corteggiare

Lorenzo Riccardi, corteggiatore di Uomini e Donne, ha scelto di proseguire il percorso con Nilufar Addati

L'avventura di Lorenzo Riccardi nello studio di Uomini e Donne è davvero emblematica. Per la prima volta due troniste, Sara Affi Fella e Nilufar Addati, si sono contese lo stesso corteggiatore per oltre un mese, aspettando che fosse lui a fare una scelta e a decidere chi delle due corteggiare e con chi proseguire il percorso all'interno dello studio di Maria De Filippi

Lorenzo Riccardi ha scelto Nilufar Addati

Durante l'ultima registrazione del trono classico, avvenuta domenica 21 gennaio, Lorenzo Riccardi è giunto alla decisione dichiarandosi per Nilufar Addati, lasciando così a bocca asciutta Sara, convintissima di avere un certo ascendente su di lui. La precisazione, però, è arrivata da Maria De Filippi la quale ha ammesso che fino a poco prima di scendere le scale dello studio di canale 5, Lorenzo era ancora molto indeciso su chi corteggiare. Le motivazioni, alla fine, le ha date lo stesso Riccardi che ha ammesso di aver fatto una scelta di pancia: «Dopo l'esterna con Sara ho pensato che fosse lei la ragazza con cui avre voluto costruire un qualcosa, dopo l'esterna con Nilufar sono entrato nuovamente in crisi. [..] Oggi quando ho salutato Nilufar ho provato una strana sensazione che mi ha fatto dire che lei fosse la donna per me». Insomma una scelta, quella di Lorenzo, presa non con la testa ma con le emozioni del momento. 

Lorenzo Riccardi e le performance a Uomini e Donne

Oltre che per bellezza, Lorenzo Riccardi all'interno dello studio di Uomini e Donne spicca soprattutto per simpatia. Ironico e travolgente il ragazzo ogni volta riesce a sorprendere non solo le due troniste, ma anche la stessa conduttrice con le sue trovate geniali e divertenti, un vero e proprio mattatore. In tanti, inoltre, stanno chiedendo a Maria De Filippi di trovare una collocazione per lui nel programma per dare una ventata d'allegria. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/lorenzo.riccardi.581