Uomini e Donne: Lucas e Giulia confessano

Lucas e Giulia confessano nella nuova puntata di Uomini e Donne

Una puntata ricca di colpi di scena quella di Uomini e Donne che è andata in onda ieri mercoledì 23 Marzo 2016 su Canale5. In apertura la conduttrice Maria De Filippi fa un breve riassunto della puntata scorsa e racconta dei dubbi esistenti già di diverse settimane, da parte di lei stessa e della sua redazione, sulla veridicità o meno del trono di Lucas. E purtroppo i sospetti di Maria e del suo staff sono più che fondati dato che il tronista si è infilato in una situazione abbastanza complicata dove però non era affatto solo. A fargli compagnia  in questa specie di complotto, telefonico peraltro, c’erano anche la sua bella e giovane corteggiatrice Giulia Carnevali e la fidanzata di Cristian Galella, ex tronista pure lui ed oggi ufficialmente un nuovo naufrago dell’ Isola dei famosi.

Stiamo parlando della sua compagna storica Tara Gabrieletto  conosciuta proprio nello studio televisivo di Canale5, la quale avrebbe fatto proprio da tramite fra Lucas e Giulia suggerendo loro anche alcune strategie per allungare il brodo in tv, ma andiamo con ordine.  La De Filippi manda in onda una clip video dove Lucas spiega tutto il fattaccio alla redazione e dichiarando alcune frasi tipo “Io sono stupido non dovevo chiamarla, potevo dire di no e invece ho accettato” riferendosi proprio alle telefonate di Tara, poi il ragazzo entra in studio visibilmente provato ed anche qui continua a spiegare e dare  maggiori dettagli in merito alla vicenda. Dopo di lui è il turno della confessione della sua corteggiatrice Giulia Carnevali che nella clip video ripete Ho assecondato lui e le sue pazzie” la giovane entrasuccessivamente anche lei in studio e dà la sua versione dei fatti che si discosta abbastanza da quella di Lucas.

Alla fine della fiera  a chiudere in bellezza poi c’ha pensato l’altro tronista Andrea che chiede “Dopo tutto questo quindi, non state assieme? La risposta dei due è stata “No assolutamente no”. Insomma chi avrebbe immaginato che la fine del percorso televisivo di Lucas si concludesse proprio così?