Ieri sera lunedì 21 Marzo 2016 su Canale5 è andato in onda il terzo appuntamento con la nuova edizione del reality show targato Mediaset, L’Isola dei famosi, condotto come sempre da Alessia Marcuzzi.
In studio si è riaccesa subito la polemica circa la famosa storia dell’accendino che qualcuno ha portato sull’Isola e grazie al quale i naufraghi sono riusciti poi ad accendere il fuoco per la prima volta. Ma nel corso della nuova puntata abbiamo anche conosciuto il risultato del televoto del pubblico da casa che ha infatti decretato chi fra Enzo Salvi, Jonas Berami e Mercedesz Henger ha dovuto abbandonare l’Honduras. Fra i tre naufraghi ad avere la peggio è stato proprio il comico attore e cabarettista Enzo Salvi che ha dovuto così salutare i compagni e l’Isola.
Ma il momento più atteso della serata di ieri sera era di sicuro quello che riguardava la sorte dei due zatterati Cristian Galella e Gianluca Mech definiti così perché hanno vissuto per 48 ore in mezzo al mare a bordo di una zattera e solo per riuscire a conquistarsi un posto come concorrente ufficiale all’Isola. Chi ha avuto, fra i due baldi giovani, la meglio? Per la gioia delle sue numerosissime fan il nuovo concorrentedell’Isola dei famosi è l’ex tronista Cristian Galella.
Infine il terzo appuntamento del reality show si è concluso come di consueto con le nomination dei naufraghi che questa settimana hanno mandato al televoto Fiordaliso, Alessia Reato e Gianluca Mech. L’appuntamento con l’Isola dei Famosi è fissato al prossimo lunedì in prima serata su Canale5.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV