Maria De Filippi contro Giordano Mazzocchi: "Non si trattano così le donne"

Uomini e Donne, registrazione puntata trono classico lunedì 30 aprile 2018. Maria De Filippi si arrabbia con Giordano Mazzocchi

Durante la registrazione della puntata del trono classico di Uomini e Donne, avvenuta lunedì 30 aprile, la conduttrice del dating show, Maria De Filippi, si è arrabbiata con uno dei corteggiatori in studio: precisamente con Giordano Mazzocchi. Il corteggiatore di Nilufar Addati, infatti, nell'ultimo periodo ha stretto una bellissima amicizia con Luigi Mastroianni, corteggiatore di Sara Affi Fella, i due infatti vengono spesso visti insieme, ma quello che ha fatto insospettire il pubblico in studio e la conduttrice è stato il fatto che Luigi e Giordano, durante l'esterna con le rispettive troniste hanno indossato una maglia con lo stesso marchio, simbolo che i due facciano tutti per pubblicità.

Maria De Filippi contro Giordano Mazzocchi

Il dettaglio che non è passato inosservato a Gianni Sperti, è quello che Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni, durante le esterne con le rispettive troniste, hanno indossato una maglia, molto simile, ma dello stesso brand. Subito l'opinionista ha chiesto, ai diretti interessati se fossero delle sponsorizzazioni e Giordano ha prontamente risposto di no. Quando la discussione si è fatta accesa, Mazzocchi ha deciso di lasciare lo studio, e quando Nilufar ha provato a parlargli lui l'ha ammonita, dicendole: «Devi stare zitta». E qui è intervenuta la De Filippi che ha messo a tacere Mazzocchi: «Non si trattano così le donne». Inoltre per farsi credere Giordano ha deciso di chiamare il titolare del negozio che ha ammesso che Giordano abbia acquistato la maglia e che non gli è stata regalata. Ma i dubbi, nonostante questo, sono rimasti.

Giordano Mazzocchi contro Lorenzo Riccardi

Una puntata non facile quella registrata lunedì 30 aprile del trono classico di Uomini e Donne, soprattutto per Giordano che è stato accusato di pensare solo alle sponsorizzazioni, e non che sia realmente interessato a Nilufar. Il ragazzo, inoltre, ha avuto anche un'accesa discussione con Lorenzo Riccardi, corteggiatore di Sara Affi Fella, tanto da essere arrivati a minacciarsi. Ad intervenire è stata la stessa Sara che ha chiesto, ad entrambi, di ridimensionarsi e calmarsi.