Uomini e Donne, caos in studio: doppia eliminazione di Nicolò e Mariano

Nicolò Brigante dopo una segnalazione ha deciso di eliminare Marta Pasqualato. Mariano ha eliminato Manuela

Una puntata al cardiopalma quella andata in onda martedì 13 febbraio su canale 5 del trono classico di Uomini e Donne, un vero e proprio putiferio in studio dopo una segnalazione arrivata in studio su Marta Pasqualato, una delle corteggiatrici del tronista siciliano Nicolò Brigante. Subito dopo l'esterna tra Marta e Nicolò, la conduttrice Maria De Filippi ha deciso rendere note alcune conversazioni di whatsapp che l'opinionista Gianni Sperti ha portato in puntata dopo che è stato contattato da una persona esterna al programma che avrebbe ammesso di come Marta si frequenti al di fuori con un'altra persona. 

Nicolò Brigante elimina Marta Pasqualato

Tira una brutta aria per il trono di Nicolò Brigante che durante la puntata andata in onda martedì 13 febbraio ha deciso di eliminare la corteggiatrice Marta Pasqualato con cui aveva costruito un bel percorso sia all'interno dello studio di Uomini e Donne sia fuori. Marta, infatti, è stata accusata di frequentare un'altra persona fuori dal contesto di Uomini e Donne, e sebbene la ragazza in maniera pedestre abbia deciso di difendersi e di abbandonare lo studio il dubbio è rimasto dopo che si è rifiutata di chiamare il ragazzo in questione per cercare di scagionarsi.

La Pasqualato, infatti, ha ammesso di conoscere la persona della segnalazione ma che entrambi fossero solo amici e quando in più di un occasione Nicolò e Gianni le hanno chiesto di chiamare questa persona per parlarci lei si è rifiutata. É bastato questo per far scegliere a Nicolò di eliminare Marta alla quale ha detto anche di non andarlo più a cercare e di non farsi più vedere. 

Segnalazione anche per Mariano Catanzaro 

Dopo la segnalazione di Marta Pasqualato, in studio è arrivata anche una seconda segnalazione su una delle corteggiatrici di Mariano Catanzaro: Manuela, infatti, sarebbe stata vista fuori dagli studi di Uomini e Donne in macchina con un altro ragazzo scambiarsi un bacio prima di entrare all'interno. La ragazza, una volta in trasmissione, non avrebbe smentito il tutto ma anzi ha ammesso di essere andata in puntata solo per eliminarsi, anche se non ha ammesso di essere fidanzata né di star frequentando un'altra persona all'esterno.