Nicola Panico, ex fidanzato di Sara Affi Fella, ha più volte detto di voler andare a Uomini e Donne per poterla corteggiare
Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi..si ritrovano a Uomini e Donne: è quello che potrebbe accadere a Sara Affi Fella, attuale tronista del trono classico del dating show di Maria De Filippi. L'ex fidanzato, Nicola Panico, infatti, ha più volte palesato la sua intenzione a volersi andare a riprendere l'ex fidanzata con cui, dopo la partecipazione a Temptation Island era riuscita a ricucire un rapporto, salvo poi lasciarsi poco prima di iniziare la sua avventura nello studio di canale 5.
Nicola Panico vuole corteggiare l'ex fidanzata?
Nicola Panico, calciatore ed ex fidanzato dell'attuale tronista Sara Affi Fella non ha mai smesso di provare un sentimento per la giovanissima studentessa di medicina e in più di un occasione sui propri profili social ha commentato non solo il suo percorso nello studio di Uomini e Donne, ma ha anche paventato l'ipotesi di poter scendere da quelle scale per riprendersi la sua amata. Panico, ultimamente, proprio su instagram ha avuto un acceso botta e risposta con il corteggiatore Lorenzo Riccardi per cui non prova alcuna stima. Oggi, però, Panico ha lanciato una vera e propria provocazione ammettendo di essere intenzionato a voler andare a corteggiare la sua ex fidanzata, anche se la redazione di Uomini e Donne non l'ha mai contattato.
Sara Affi Fella e il bacio a Lorenzo Riccardi
Sara Affi Fella, attuale tronista di Uomini e Donne, sembra non essere molto presa da nessuno dei suoi corteggiatori, fatta eccezione per Lorenzo Riccardi conteso con l'altra corteggiatrice Nilufar Addati. All'inizio Riccardi ha scelto di corteggiare esclusivamente la Addati, salvo poi cambiare pensiero e presentarsi in esterna con la Fella con cui è scattato anche un bacio. Adesso, però, il trono di Sara se la richiesta di Nicola Panico dovesse essere presa in considerazione dalla redazione potrebbe diventare ancora più complicata. Il pubblico, però, questo attende con ansia.
Fonte foto: https://www.facebook.com/nicola83panico