Paolo Crivellin continua a non scegliere e lancia una proposta

Paolo Crivellin, tronista di Uomini e Donne, continua a non fare la sua scelta a Uomini e Donne tra Angela Caloisi e Marianna Acierno

Nuova registrazione nello studio di Uomini e Donne del trono classico. Proprio qualche ora fa, infatti, negli studi di canale 5 si è registrata la prima puntata del nuovo anno del trono classico del programma di Maria De Filippi. A lanciare le primissime indiscrezioni è stato NewsUeD.com che ha svelato la presenza in studio di Paolo Crivellin. Il tronista, infatti, ormai sul punto di dover fare una scelta dal momento che il suo trono è agli sgoccioli ed è stato già presentato quello di Mariano Catanzaro ha deciso di fare una proposta alle uniche due corteggiatrici rimaste, Angela Caloisi e Marianna Acierno che, tra l'altro, non erano neanche in studio. 

Paolo Crivellin e la proposta

Tutti si aspettavano la scelta di Paolo Crivellin a ridosso del Capodanno, ma la puntata registrata prima del 31 dicembreè stato un vero e proprio disastro. Le due corteggiatrici, infatti, Angela e Marianna, dopo gli ulteriori tentennamenti di Paolo Crivellin indeciso sul da farsi, hanno deciso di abbandonare lo studio e di lasciare l'ex tentatore di Temptation Island, da solo. Questo ha fatto sì che oggi nessuna delle due fosse presente alla registrazione anche se entrambe sono state raggiunte da una lettere di Paolo che le invitava a passare tre giorni e due notti insieme. 

Paolo Crivellin e la scelta

Paolo Crivellin ha cuore e testa in totale confusione, questo è qello che ha ammesso durante la registrazione della puntata di Uomini e Donne. Il bel tronista, infatti, non ha le idee chiare su chi possa essere la sua scelta e proprio per questo ha chiesto ad Angela Caloisi e Marianna Acierno di concedergli dei giorni insieme per capire chi tra le due possa essere la donna con cui, fuori dallo studio di canale 5, possa intraprendere un percorso di conoscenza. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/uominiedonne/