Classe, eleganza e un modo di parlare calmo e tranquillo: ecco chi è Marianna Acierno la nuova corteggiatrice di Paolo Crivellin, tronista di Uomini e Donne, che in pochissime puntate è riuscita a scalare la classifica delle preferenze dell'ex tentatore di Temptation Island che ha deciso anche di fare dei gesti importanti per lei causando, così, la furia di Angela Caloisi e l'eliminazione di Giorgia Caldarulo. Tra Marianna Acierno e quest'ultima, inolte, non corre buon sangue tanto che più di una volta in trasmissione si sono piccate, sempre con toni pacati, ammettendo che non ci fosse simpatia reciproca.
Chi è Marianna Acierno
Classe 1989, Marianna Acierno è originaria di Caserta anche se ormai da tantissimo tempo vive a Milano. Fin da piccola ha sempre avuto un temperamento molto forte e questo l'ha dimostrato anche nelle esterne che ha fatto Paolo Crivellin dicendo di non voler essere trattata come una bambola. La Acierno, inoltre, durante una puntata di Uomini e Donne, inoltre, ha rimproverato le sue rivali e Paolo, di conseguenza, di non essere spontanee ma di plasmare il loro carattere in base ai gusti personali del tronista.
Marianna Acierno: carriera
Seppur giovanissima Marianna Acierno ha già le idee chiare su quale possa essere il suo futuro. Attualmente, infatti, la ragazza è una Club Manager presso la GetFit, a Milano. Precedentemente, inoltre, la Acierno per sei mesi ha lavorato come consulente globale di comunicazione presso la Class Editori e ancora prima come Account Ufficio Stampa per Aqqua Zone. Marianna Acierno, inoltre, è laureata in Lettere presso la Seconda Università degli Studi di Napoli. Insomma Marianna Acierno ha dimostrato ampiamente di essere una ragazza con un carattere fortissimo e che non asseconda i capricci del tronista e che con schiettezza dice sempre ciò che pensa. E sono state proprio alcune sue riflessioni, inoltre, ad avere fatto scattare nell'ex tentatore di Temptation Island la voglia e la curiosità di conoscerla e di passaredel tempo con lei.
Fonte foto: https://instagram.com/marianna_acierno
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV