Uomini e Donne: Polemiche in arrivo per Oscar

Nella puntata di “Uomini e Donne” trasmessa oggi su Canale5 sono piovute numerose critiche sul comportamento del tronista Oscar Branzani

Giornata nera quella di oggi, giovedì 12 maggio 2016, per il tronista Oscar Branzani che durante puntata di Uomini e Donne, dedicata al trono dei ragazzi, ha ricevuto numerose critiche per il comportamento che ha riservato in esterna ad una sua corteggiatrice. Ecco quello che è successo e che sia il pubblico in studio, gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, fino al collega di trono Andrea Damante, non hanno apprezzato del modo di fare di Oscar.

La prima clip video che Maria De Filippi manda in onda è quella in cui il bel tronista riceve una sorpresa di buon ora nel suo albergo e proprio dalla corteggiatrice Cecilia. Un gesto che però Oscar ha palesato subito di non aver apprezzato molto, anzi il ragazzo ha voluto sottolineare addirittura di non gradire affatto le soprese mattutine ma oltre a questo piccolo particolare che non è passato inosservato a nessuno dei presenti in studio, abbiamo continuato a vedere in esterna, un Oscar decisamente scontroso e annoiato continuare continuando a provocare continuamente la ragazza.

L’esterna finisce e lo scontro fra i due ragazzi prosegue anche in studio, Cecilia infatti mostra di avere carattere e personalità, cosa che per’ altro fa sorridere molto Oscar il quale ha ammette che si è comportato proprio in quella maniera solo per riuscire a scatenare una reazione della ragazza. Intanto dal pubblico di Uomini e Donne anche Rosy esprime a microfono acceso il suo disappunto per il comportamento poco carino assunto dal tronista e lo stesso fa anche Tina Cipollari.

Oscar allora si scusa con tutti e con Cecilia per il suo atteggiamento in esterna ma alla fine inutile negare che il tronista ha comunque raggiunto il suo scopo. Intanto la puntata prosegue ed è evidente a tutti il feeling che sta nascendo fra lui e la corteggiatrice Eleonora, chissà…