Uomini e Donne: lunedì 12 marzo è stata registrata una nuova puntata del trono classico. Sara decide di non baciare nessuno, mentre Nicolò bacia Marta
Lunedì 12 marzo 2018,è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, iniziato come di consueto con l'opinionista Tina Cipollari e la sua ricerca nel voler trovare l'amore all'interno dello studio di Maria De Filippi. Una delle novità, però, come riporta anche il sito NewsU&D, è quella che riguarda il trono, quasi alla fine, di Nicolò Brigante. L'imprenditore siciliano, infatti, ha baciato Marta Pasqualato, dopo averla mandata via per dei messaggi sospetti ritrovati sul suo cellulare e dopo averle dato il beneficio del dubbio, mentre Virginia Stablum ha deciso di non presentarsi in esterna.
Sara Affi Fella non bacia Luigi
Sara Affi Fella, l'ex concorrente di Temptation Island, continua a non voler baciare i suoi corteggiatori. La Fella, infatti, in esterna con Luigi Mastroianni ha litigato, il motivo del contendere è stato dovuto al fatto che Sara abbia deciso di non avere qualsiasi forma di contatto fisico, decidendo di non baciarlo. L'esterna con Lorenzo, invece, è stata totalmente diversa: Riccardi le ha fatto ascoltare un audio in cui le ha confessato tutti i suoi reali sentimenti. Insomma Lorenzo si è finalmente dichiarato per Sara. Inoltre Sara Affi Fella, subito dopo la scorsa puntata si è recata in camerino da Lorenzo chiedendogli se fosse tutto lì l'interesse che prova nei suoi confronti, e Riccardi ha ammesso di esserci rimasto male per il bacio che Sara ha dato a Luigi. In merito al bacio non dato a Luigi, però, è Maria De Filippi a fare una precisazione: e cioè che il papà di Sara, in settimana, ha contattato la redazione ammettendo che non gli fa piacere che la figlia abbia baciato entrambi i ragazzi, e così Sara ha cercato di non avere un contatto con nessuno. Inoltre in studio Sara si arrabbia con Luigi per aver postato delle foto, sorridente, in compagnia di alcune amiche tra cui una certa Sissi.
Nilufar Addati: sorpresa a Giordano e a Nicolò
Dopo la tempesta dei giorni scorsi, Nilufar Addati ha deciso di fare una sopresa sia a Nicolò Ferrari che a Giordano Mazzocchi. Con quest'ultimo, però, di esterne ne ha fatte ben due ammettendo candidamente di essere presa maggiormente da Giordano che da Nicolò. Giordano, infatti, in esterna con Nilufar le ha detto apertamente che deve dargli un motivo valido per tornare in studio e corteggiarla, e la Addati ha risposto: «Un motivo importante è che se vai via tu, si azzera tutto perché sei una parte importante lì dentro».
Mariano Catanzaro: e l'interesse per Eleonora
Il trono di Mariano Catanzaro, nonostante l'animo da cabarettista del tronista, è partito un po' sottotono. Catanzaro, però, sembra essere molto preso da Valentina anche se quest'ultima è arrabbiata con lui per il fatto di non portarla mai in esterna. Mariano, inoltre, ha fatto un'esterna anche con Eleonora, una delle ultime corteggiatrici arrivate.