Tina Cipollari nuova tronista di Uomini e Donne. Ecco la verità

Tina Cipollari, popolare tronista di Uomini e Donne, per un po' abbandonerà il suo canonico ruolo per diventare tronista?

Tina Cipollari è una nuova tronista di Uomini e Donne? La notizia sembra incredibile, ma in realtà non è del tutto inesatta. Tutto è iniziato durante una puntata del trono over del programma di Maria De Filippi, durante il quale un po' per scherzo e un po' no, l'opinionista storica di canale 5, ha palesato l'intenzione di voler ritrovare l'anima gemella, dopo che il matrimonio con Chicco Nalli è giunto al capolinea, proprio nello studio di Uomini e Donne. La redazione del programma non è stata a guardare e così ha aperto i casting per andare a corteggiare la Cipollari, la quale durante la puntata del trono classico ha visto scendere per lei alcuni pretendenti. 

Tina Cipollari sul trono per la seconda volta?

Per Tina Cipollari, se davvero dovesse decidere di salire sul trono di Uomini e Donne, questa non sarebbe la prima volta, anzi la seconda. Per chi non se lo ricordasse, infatti, la Cipollari fu una delle primissime troniste della nota trasmissione di Uomini e Donne anche se l'amore l'ha trovato, sempre sotto i riflettori di canale 5, ma quando era già nelle vesti di opinionista. Chicco Nalli, infatti, l'uomo con cui si è sposata e con cui è diventata mamma, l'ha conosciuto proprio nel dating show di Maria De Filippi, mentre lui era intento a corteggiare un'altra tronista, Zahida

Tina Cipollari e la fine del matrimonio

Il matrimonio tra Chicco Nalli e Tina Cipollari si è concluso definitivamente. In più di un'occasione i due hanno cercato di appianare le divergenze e di darsi altre possibilità, se non altro per i propri figli, ma alla fine non c'è stato nulla da fare. L'opinionista più irriverente della tv è di nuovo single e adesso sarebbe pronta a ritrovare l'amore proprio nello show, di Maria De Filippi, che gli ha dato grande popolarità.