Uomini e Donne: una puntata speciale con Gemma e Giorgio. Le anticipazioni

Una puntata speciale in prima serata su Canale 5 di Uomini e Donne dedicata all'ex coppia del trono over, Gemma e Giorgio

Caro Giorgio ho deciso di scriverti una lettera per dirti una volta e per tutte quello che provavo mentre eravamo insieme” inizia con le parole di Gemma il video di anticipazioni pubblicato su Wittytv che riguarda la puntata speciale di Uomini e Donne che andrà in onda questa sera, venerdì 3 Giugno 2016 alle ore 21.10 su Canale5. Il popolare programma condotto da Maria De Filippi e che ha regalato la popolarità a numerosi tronisti e corteggiatrici ma che ha anche regalato l’amore a molte coppie, sarà trasmesso eccezionalmente per la prima volta in prima serata sulla Rete ammiraglia Mediaset.

Come vi avevamo già largamente anticipato la puntata del serale sarà dedicata interamente ad una coppia ormai lasciatasi, ma che ha catturato l’interesse e l’attenzione non solo del numeroso pubblico del programma ma anche quella mediatica e dei giornali, stiamo parlando di quella formatasi nel Trono Over e composta da Gemma e Giorgio. La coppia che ha condiviso momenti intimi e speciali con il pubblico di Canale 5, ha continuato a condividere anche i momenti di crisi fino ad arrivare alla rottura definitiva il 4 Settembre scorso ma di recente la dama Gemma si era lasciata andare a qualche piccolo forse ripensamento sulla coppia ed aveva così sentito l’esigenza di scrivere una lunga lettera al suo ex amato.

Con la frase su citata si aprirà così  la puntata speciale di Uomini e Donne in cui vedremo Gemma Galgani, la dama storica del Trono Over seduta di fronte al suo ex amato Giorgio Manetti anche lui cavaliere del parterre maschile della trasmissione condotta da Maria De Filippi, seduti uno di fronti all’altro, elegantissimi, in perfetto stile da prima serata, in uno studio televisivo in cui sembrerebbero essere inizialmente soli e poco illuminato.

Gemma finalmente svelerà al pubblico di Canale 5 il contenuto di quella famosa lettera che ha fatto tanto discutere i due ex amanti ma anche gli opinionisti del programma tv, Tina Cipollari e Gianni Sperti. L'attesa è finita questa sera conosceremo tutti il contenuto di quella lettera, non perdetevi lo speciale di Uomini e Donne in onda su Canale5 eccezionalmente in prima serata.