Questo venerdì 3 Giugno 2016, andrà in onda su Canale5 ed eccezionalmente in prima serata alle ore 21.15 una nuova puntata del programma dedicato alle coppie e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Uno speciale interamente dedicato ad una delle coppie più belle ma anche più chiacchierate delle ultime due edizioni del programma per quanto riguarda il Trono Over e stiamo parlando di quella formata dalla dama torinese Gemma Galgani e del suo ex cavaliere toscano Giorgio Manetti.
I due, che fino all’anno scorso sono stati legati sentimentalmente, da quel fatidico giorno, il 4 settembre 2015, hanno definitivamente chiuso i loro rapporti. Il tutto è avvenuto sempre sotto i riflettori di Uomini e Donne nello stesso studio di Canale5 dove per mesi la coppia è stata la vera protagonista. I due hanno infatti condiviso con il pubblico la loro unione, le loro emozioni ma purtroppo anche le loro sofferenze anche se, ad esser sinceri, abbiamo visto in più di un’occasione il volto della dama Gemma bagnato dalle lacrime mentre il cavaliere Giorgio stava a guardare.
Sta di fatto però che dal 4 settembre che i due non sono più ufficialmente una coppia ma hanno continuato pur sempre ad attirare a sé l’attenzione del pubblico della trasmissione, lui con le sue nuove frequentazioni e lei con le sue continue incursioni nella nuova vita di lui e rimuginando troppo spesso sul loro passato. Gemma però negli ultimi tempi pare si fosse nuovamente riavvicinata a Giorgio e questo ha spinto la dama a scrivere anche una lunga lettera d’amore per il suo ex compagno il quale, alla fine con i suoi comportamenti, ha fatto molto tentennare la donna sul consegnargli o meno quella lettera.
"E’ una lettera importante, l’ho scritta con il cuore e la tengo in cassaforte" ecco le ultime parole famose di Gemma ma attenzione perchè finalmente il 3 giugno quella cassaforte si aprirà e conosceremo tutti il contenuto di quella lettera. Non perdete lo speciale di Uomini e Donne in onda su Canale5 questo venerdì eccezionalmente in prima serata.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV