Uomini e Donne:Tina Cipollari, ecco come ha risposto alla bufala del web

L’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari risponde alla bufala girata sul web

E mentre tutti attendevano di vedere finalmente in onda la scelta della tronista Ludovica Valli, ieri pomeriggio giovedì  21 Aprile 2016, nel consueto appuntamento di Uomini e Donne andato in onda alle 14.45 su Canale5, abbiamo visto invece una nuova puntata condotta da Maria De Filippi e dedicata al trono Over.

Qui ancora una volta abbiamo assistito all’ennesimo scontro fra la bionda opinionista Tina Cipollari e la dama storica del programma, la torinese Gemma Galgani ma prima in apertura c’è stato anche un siparietto e molto divertente di cui ovviamente la protagonista manco a dirlo è stata sempre lei,Tina.

Cosa avrà combinato questa volta la beniamina del pubblico di Uomini e Donne? Ebbene la puntata è iniziata proprio con la Cipollari che dal centro dello studio ha voluto rispondere con il suo immancabile spirito ironico e simpatia alla bufala sul suo conto circolata sul web da diverse ore e che ne annunciava appunto la sua scomparsa. “La gente si starà chiedendo che cos’ha Tina sulla spalla - ha dichiarato la Cipollari questo è un cucciolo di falco perché io purtroppo non so se avete letto su internet, ma tutti i social hanno scritto che io ero deceduta”. “Ma piantala"- le ha risposto ironicamente la padrona di casa Maria De Filippi- “è un pò come la storia del pesce d’Aprile, dai Tina”.

L’opinionista poi, con tanto di sottofondo di campane, ha mostrato allora sul led la notizia che circolava in rete dove si leggeva: Ultim’ora Lutto in casa Mediaset, morta Tina Cipollari showgirl di Uomini e Donne" e poi rivolgendosi alla conduttrice le chiede “ E sai da dove è partita la notizia Maria? Dal Piemonte” Tina ha lasciato dunque ironicamente intendere che sia stata proprio la dama Gemma a far circolare questa bufala, ma si sa la Cipollari è donna intelligente e ironica e come sempre a suo modo ha saputo mettere a tacere l'ennesima bufala circolata sul suo conto.