Amici 17, infortunio per Valentina: rischia di dover rinunciare al programma

Amici 17: a seguito di un infortunio la ballerina Valentina Verdecchi potrebbe abbandonare il talent di canale 5. La risposta sabato durante il serale

Valentina Verdecchi potrebbe essere costretta a lasciare, in corsa, il serale di Amici 17, a causa di un infortunio. La ballerina della squadra bianca, nel corso della puntata di sabato 14 aprile, ha riportato uno strappo al muscolo. Il destino della giovane mamma romana è appeso a un filo e per adesso il medico gli ha dato assoluto riposo, infatti non ha potuto provare alcuna coreografia e solo durante la puntata di sabato 21 aprile si saprà se la ballerina sarà costretta ad abbandonare la scuola definitivamente oppure no. 

Valerina Verdecchi fuori da Amici 17?

Valentina Verdecchi, ballerina di Amici 17 durante la puntata di sabato 14 ha riportato uno strappo muscolare, abbastanza serio, tanto da essere stata costretta al riposo assoluto. A comunicarlo alla giovane è stata proprio la conduttrice Maria De Filippi, la quale ha affermato: 

Non è una cosa grave, non c’è nulla di rotto. Però non è detto che tu possa ricominciare a ballare. Sabato il dottore ti rivede ma se si conferma quello che teme lui potrebbe essere un problema [..] Sono cose che succedono. La vita dei ballerini è anche questa. C’è lo strappo di un muscolo. Hai bisogno di un tot di giorni di riposo. Se questi giorni vanno oltre la settimana, diventa un problema per la trasmissione

Amici 17: serale sabato 21 aprile

Durante la puntata di sabato 21 aprile il pubblico sarà messo a conoscenza del destino di Valentina Verdecchi, la ballerina di moderno della squadra bianca del talent show di canale 5, costretta al riposo forzato dopo un infortunio muscolare. L'ipotesi di un eventuale abbandono da parte della Verdecchi ha dato il via a diverse ipotesi e scenari: alcuni, infatti, parlando di un eventuale ripescaggio tra uno dei tre ballerini che nelle scorse puntate hanno dovuto abbandonare il programma. Insomma per Filippo, Daniele e Sephora ci potrebbe essere ancora una possibilità, anche se non è sicuro.