L'attrice Vanessa Ray potrebbe riprendere il ruolo di Cece-Charlotte DiLaurentis in Pretty Little Liars
Lo scorso 30 ottobre si è svolto a Los Angeles, il wrap party della settima e ultima stagione di Pretty Little Liars, il mystery drama di Freeform creato da Marlene King su ispirazione degli omonimi romanzi di Sara Shepard pubblicata in Italia con il titolo diGiovani, carine e bugiarde.
Ora a distanza di qualche settimana ecco arrivare nuove indiscrezioni di Entertainment Weekly, secondo cui Vanessa Ray riprenderà il ruolo di Cece-Charlotte DiLaurentis, negli episodi che concluderanno la serie tv.
L’attrice, che ora è la protagonista del film Blue Bloods al fianco di Tom Selleck, sarà per un’ultima volta la perfida sorellastra di Alison. Alcuni flashback chiariranno le circostanze della morte:
“Non si conosce in che modo Charlotte sia morta, e questo è stato un argomento di discussione per tutta la settima stagione. Penso perciò che otterrete una risposta in proposito”
La morte di Cece-Charlotte DiLaurentis però non impedirà di "riportarla in vita" per chiudere anche la sua storia:
"Ci sono un sacco di domande senza risposta su CeCe, quindi penso che avremo sicuramente delle risposte. Sono tornata per l'ultimo episodio ed è stato un momento davvero straziante. È stata un'esperienza speciale avere Pretty Little Liars come una specie di casa base, quindi sicuramente sentirò molto la mancanza della serie, del cast e della troupe".
Gli ultimi 10 episodi di Pretty Little Liars sono attesi negli Stati Uniti per la primavera. In Italia, la settima stagione debutterà su Premium Stories il 5 gennaio.
Intanto gli attori del cast sono impegnati in altri film: Shay Mitchell ha già iniziato le riprese di Cadaver, un thriller in cui la vedremo prossimamente, e Ian Harding si è appena unito al progetto di un horror.
Altri invece si godono le meritate vacanze, proprio come Lucy Hale e Ashley Benson, che attraverso i social ha mostrato alcuni sui scatti direttamente da Londra, dov’è difficile sia per lavoro.
Infine Troian Bellisario, che nella serie veste i panni di Spencer Hastings, si sta dedoicando all'organizzazione e agli acquisti per il suo matrimonio: l'attrice sposerà Patrick J. Adams, star di Suits.