E’ stato lanciato in rete il trailer del primo episodio della nuova stagione della fortunata serie tv americana Pretty Little Liars . La fiction dai colori di un giallo tv e ideata da Marlene King starebbe finalmente per ritornare con i suoi misteri e non solo, a farci compagnia sul piccolo schermo.
La trama di Pretty Little Liars è basata sugli omonimi libri scritti dall’autrice Sara Shepard e narra le vicende che si svolgono in una tranquilla cittadina della Pennsylvania, Rosewood dove le giovani protagoniste Aria, Hanna, Emily, Spenser ed Alison diventano presto amiche. Una notte però, l’ultima prima che la scuola riprenda Alison scompare nel nulla e questo avvenimento sarà solo l’inizio della rottura dell’amicizia fra le giovani.
Nel nuovo trailer già on line si intuisce sin da subito del continuo delle Liars alla caccia all’assassino di Charlotte ma anche di una coppia che presto potrebbe dar vita ad una nuova love story nella serie tv, quella formata da Spencer e Caleb. Il loro amore dovrà fare i conti però con il ritorno in città dell’ex fidanzato di lei e migliore amico di lui, alias Toby.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV