Verissimo: Super ospiti Simona Ventura e Raoul Bova. Le anticipazioni

Questa settimana a Verissimo su Canale5 ci saranno anche Simona Ventura e l’attore Raoul Bova

La nuova puntata di Verissimo questa settimana sarà ricca di super ospiti. Domani pomeriggio, sabato 23 aprile 2016 alle ore 16.10 su Canale5, la padrona di casa Silvia Toffanin ospiterà nel famoso salotto televisivo, fra le numerose celebrità del mondo dello spettacolo italiano ed internazionale anche due volti amatissimi dal pubblico del piccolo schermo nostrano e stiamo parlando di Simona Ventura e del bell’attore italiano Raoul Bova.

La prima è la storica conduttrice tv nonché ultima naufraga fresca di rientro dall’Honduras e reduce dalla sua esperienza all’Isola dei Famosi, il reality show targato Mediaset e condotto da Alessia Marcuzzi. Il secondo super ospite è l’interprete italiano, da poco diventato di nuovo padre, e che attualmente è il protagonista sul piccolo schermo insieme all’attrice spagnola Megan Montaner, alias l’ex Pepa de Il segreto, nella fiction di Canale5 dal titolo Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore in cui veste i panni del capitano Enea.

Ma questa settimana chi saranno gli altri nuovi vip che interverranno nella puntata del programma Mediaset? Oltre alla super naufraga dell’ Isola dei Famosi, Simona Ventura e  Raoul Bova  in studio a Verissimo ci sarà anche l’attrice torinese Stefania Rocca. E sempre poi rimanendo in tema del reality showtornerà anche l’ex naufrago Aristide Malnati, proprio per raccontare l’aggressione di cui è stato vittima la settimana scorsa. Inoltre a Verissimo ci saranno anche Miriana Trevisan e Laura Freddi e si ballerà sulle note del brano “Amen” il brano con il quale Francesco Gabbani ha vinto l’ultimo Festival di Sanremo.

Infine, per lo spazio dedicato ad una delle soap opera più seguite del momento, quella spagnola “Il Segreto” ci sarà a Verissimo anche l’attore Ramon Ibarra che nella serie veste i panni di Raimundo. Il nuovo appuntamento con il programma condotto da Silvia Toffanin è fissato per domani alle 16.30 sulla rete ammiraglia Mediaset.