L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, andata in onda lo scorso lunedì 18 Aprile 2016 in prima serata su Canale5, è stata sicuramente forse quella più chiacchierata fino ad oggi. In particolare per il ritorno dall’Honduras di una Simona Ventura in splendida forma che ha commentato ed anche brindato, insieme alla padrona di casa Alessia Marcuzzi, i suoi momenti migliori al reality show e non solo. La Ventura si è anche elegantemente confrontata con Alfonso Signorini in merito alle dichiarazioni rilasciate dal suo ex marito Stefano Bettarini. Quest’ultimo infatti prima, sulla rivista Chi e poi ai microfoni di Verissimo ha parlato del comportamento tenuto sull’Isola della sua ex moglie e che lo ha fatto soffrire.
Ma si sa The Show must go on e dopo questa ampia parentesi dedicata a SuperSimo all’Isola è stato nuovamente tempo di prove, di decisioni del leader e delle nomination ed è proprio di queste ultime che oggi vi vogliamo raccontare. Infatti i nominati della settimana al televoto sono Gianluca e Giacobbe, ma i due e tutto il gruppo come hanno affrontato a fine puntata questa notizia?
Subito dopo la diretta di lunedì i nominati hanno cominciato a riflettere sulla loro situazione proprio mentre andavano a fare la legna, Marco invece dopo l’eliminazione di Alessia, con la quale aveva legato molto ha confessato che vorrebbe viversi questa avventura in maniera più spensierata, lo spagnolo e leader della settimana Jonas Berami si è paragonato ironicamente al super eroe Batman ma la gioia dei veri naufraghi subito dopo la puntata si è scatenata grazie alla farina vinta da Paola Caruso ed infatti è stato proprio il cantante Marco Carta che ha cominciato a impastare subito del pane.
E nel frattempo come è iniziata invece la nuova e solitaria avventura a Playa Soledad di Alessia Reato? “Ce l’ha fatta Simona, ce l’ha fatta Stefano, ce la posso fare anche io, non mi manca nulla” ha esclamato l'ex velina, in bocca al lupo allora.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV