Le Iene Show: Vittorio Sgarbi faccia a faccia con un suo hater e...

Mary Sarnataro continua la sua missione a "Le Iene show" e questa volta ha fatto incontrare Vittorio Sgarbi con un suo hater

E' andato in onda ieri sera, domenica 22 ottobre 2017 in prima serata alle ore 21.10 e in diretta su Italia 1, un nuovo appuntamento con “Le Iene Show” condotto da Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani e fra i vari servizi della puntata abbiamo visto anche quello realizzato dalla Iena Mary Sarnataro la quale, ancora una volta, ha organizzato un incontro fra un volto noto dello spettacolo ed un suo accanito hater. Questa volta però, a trovarsi faccia a faccia con un utente che non lo stima particolarmente è stato proprio il noto critico d'arte Vittorio Sagrbi ed ecco come è andata.

Le Iene Show: Vittorio Sgarbi , faccia a faccia con un hater

Il nuovo motto della Iena Mary Sarnataro è "Chi la fa mi aspetti" e dopo aver fatto incontrare prima la showgirl argentina Belen Rodriguez, poi la cantante salentina Emma Marrone con dei loro accaniti hater da tastiera,  il nuovoVip di turno che si è prestato al gioco è stato l'opinionista, lo scrittore, docente e politico italiano Vittorio Sgarbi. La Iena ha allora organizzato un incontro tra il critico d’arte e l’utente che, in molte occasioni aveva scritto sui social network commenti offensivi nei suoi confronti. A soprendere più di ogni cosa in questa storia è stato che stavolta dietro la tastiera abbiamo visto un insospettabile “Don Hater”. Un parroco infatti che ha lasciato svariate volte commenti per nulla gradevoli sulla figura e l'operato di Sgarbi.

Vittorio Sgarbi abbraccia il suo hater

E così una volta che l'utente si è trovato di fronte proprio il nostro Vip non ha potuto far altro che chiedere scusa per le sue offese sui social: "Sono proprio pentito perché mi avete messo il dito nella piaga" ha esclamato l'uomo mentre Vittorio Sgarbi ha invece reagito con grande simpatia a tutto ciò e l'incontro si è concluso con un abbraccio fra i due uomini e un selfie di pace.