Volevamo andare lontano - Bella Germania: come (ri)vedere la miniserie tv in onda su Rai 1

Volevamo andare lontano - Bella Germania è una miniserie tv che arriva direttamente dalla Germania e racconta di alcuni immigrati italiani nel paese tedesco.

Volevamo andare lontano - Bella Germania è una miniserie tv che va in onda su Rai 1, in prima serata in due appuntamenti (il 3 e il 4 giugno 2019), e che arriva direttamente dalla Germania. Le due parti della miniserie hanno un nome diverso: la prima è intitolata L'amore; e la seconda Il segreto. La vicenda ruota attorno a una famiglia di immigrati italiani in Germania e vede come protagonisti Natalia Belitski, Silvia Busuioc e Christoph Letkowksi. Questa miniserie è tratta dal libro Bella Germania di Daniel Speck. Scopriamo la trama della miniserie, e come vederla in tv e in streaming (in diretta e in differita).

Volevamo andare lontano: la trama

L'ambientazione è il 2013 e la protagonista è Julia, diminutivo di Giulietta Marconi (Silvia Busuioc), che scopre che suo padre, che non ha mai conosciuto, è vivo, grazie all'incontro di un signore anziano Ottokar, mentre soggiornava nella città di Monaco di Baviera. La ragazza, che di professione fa la fashion designer, si fa convincere da Ottokar che lui in verità è suo nonno, che sta cercando suo figlio Vincenzo, in realtà il padre di Julia. Avrà così inizio per lei un viaggio alla scoperta della sua vera famiglia.

Volevamo andare lontano in streaming: come vedere la miniserie tv

Per vedere in tv Volevamo andare lontano - Bella Germania basta sintonizzarsi nelle serate del 3 e del 4 giugno 2019 su Rai 1, canale che trasmetterà la miniserie in esclusiva. In alternativa, per chi non ha la possibilità di vedere la miniserie comodamente davanti al televisore, è possibile vederla in streaming in diretta sul sito di RaiPlay, sulla pagina diretta di Rai 1.

Invece se si vuole recuperare le due parti di Volevano andare lontano - Bella Germania, sempre sul sito RaiPlay, subito dopo la messa in onda dei due episodi, sarà resa disponibile in differita streaming l'intera miniserie tv.

Fonte immagine: facebook.com/pg/Volevamoandarelontano