"Vuoi Scommettere?" Noemi paga pegno: ecco cosa ha dovuto fare

"Vuoi Scommettere?" Noemi paga pegno: ecco cosa ha dovuto fare

Noemi paga pegno nella seconda puntata di Vuoi Scommettere? La cantante è stata bendata da Michelle Hunziker, tra le risate generali

La seconda puntata di Vuoi Scommettere? ha portato in studio svariati celebri ospiti, tra i quali la cantante Noemi. Anche lei, come gli altri presenti in studio, ha dovuto scommettere sulla positiva riuscita di una prova. Questa non è stata superata, e così la 36enne romana ha dovuto pagare pegno. Michelle Hunziker l'ha bendata, guidandone poi la mano in una scatola misteriosa, facendole indovinare qualsiasi cosa toccasse, tra le risate generali. 

Vuoi Scommettere? Noemi paga pegno

L’idea alla base di Vuoi Scommettere?, condotto da Michelle Hunziker, al fianco di sua figlia Aurora Ramazzotti, è quella di legare un ospite famoso a una delicata prova da superare. I concorrenti ritenevano di poter infilare in soli quattro minuti il modellino di un veliero, appeso al proprio rimorchiatore, all’interno di una bottiglia.

Noemi ha fatto il tifo per Andrea e i suoi ragazzi, crollati però nel finale, con la nave caduta. Un po’ preoccupata, ma soprattutto divertita, la cantante ha accettato d’essere bendata da Michelle Hunziker. Ha poi infilato la mano in una scatola, dovendo indovinare l’oggetto nel piatto. Dalle zampe di gallina alla nutella, passando per delle salsicce e della mozzarella, tra le risate generali degli altri ospiti presenti e del pubblico divertito.

Vuoi Scommettere? La prova di Aurora Ramazzotti

Due puntate di successo per Vuoi Scommettere?, che rappresenta la prova del nove per Aurora Ramazzotti. Tante le critiche subite dalla figlia di Michelle Hunziker, che vive sotto scorta dopo una lettera minatoria ricevuta da sua madre.

Difficile scrollarsi di dosso l’appellativo di raccomandata, ma la 21enne sta ben figurando in prima serata. Oggi è molto più sicura di sé e dei suoi mezzi, ma non è sempre stato così. Intervistata dal settimanale F, ha raccontato: “Ho rischiato di perdermi. A 18 anni volevo solo ubriacarmi e far casino. Non ho mai avuto nulla contro mia madre, ma certa ignoranza fa male. Continuano a paragonarmi a lei. In un negozio, dopo il complimento di una commessa, un uomo ha per tre volte gridato ‘Meglio la madre’. Voleva davvero che lo sentissi. Tutto questo aumenta le tue insicurezze, ma il lavoro riesce ad aiutare molto, così come l’amore di Goffredo”.

Fonte Foto: twitter.com/noemiofficial