"Vuoi scommettere?" con Michelle Hunziker: nell'ultima puntata tra gli ospiti anche Simona Ventura

Giunge al termine la versione italiana dello storico format tedesco "Wetten, dass…?", con la conduzione di Michelle Hunziker insieme alla figlia Aurora Ramazzotti

Si conclude l’esperienza che ha visto Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti alla guida di Vuoi Scommettere?, con la quinta e ultima puntata in onda giovedì 14 giugno alle ore 21:10, come sempre su Canale 5. Nuovamente vedremo gli ospiti d’occasione alternarsi nel scommettere sulle imprese portate in studio dai concorrenti. In caso di fiducia mal riposta, come accadeva nel mitico Scommettiamo che…? negli anni ’90, il VIP di turno dovrà pagare pegno con un’esilarante penitenza.

Vuoi scommettere? su Canale 5: gli ospiti dell’ultima puntata

A concludere questa prima stagione di Vuoi scommettere? su Canale 5 ci saranno nuovamente ospiti dal mondo della musica e dello spettacolo. In studio vedremo la vulcanica Simona Ventura, che dopo la conclusione dei mondiali di calcio condurrà l’edizione VIP di Temptation Island. Insieme a lei ci saranno anche Alvin, l’inviato sul posto delle ultime edizioni de L’isola dei famosi, e la comica Katia Follesa, tra le protagoniste del format mattutino di Rai 1 Quelle brave ragazze.

A scommettere arriverà anche la cantante Bianca Atzei, reduce dalla partecipazione al L’isola dei famosi 2018, in compagnia della mai dimenticata Iva Zanicchi. Infine la componente comica di questo gruppo di ospiti, con la presenza fissa di Andrea Pucci insieme a quella del Mago Forest, al secolo Michele Foresta.

Vuoi scommettere?: il programma

Il programma riprende il format tedesco Wetten, dass…?, condotto proprio da Michelle Hunziker dal 2009 al 2011. Come nella versione originale, il gioco prevede che vari partecipanti si sfidino attraverso prove di varia natura (forza, cultura, precisione, memoria, ecc…), con sette ospiti VIP che in ogni puntata scommettono sulla riuscita o meno dell’impresa.

In caso di scommessa non andata a buon fine, l’ospite di turno dovrà sottoporsi ad una divertente penitenza, con la presentatrice che nel momento “Tutti contro Michelle” sarà a sua volta oggetto delle scommesse. Il pubblico in studio, a fine puntata, premierà l’impresa migliore della puntata, con il vincitore che si aggiudicherà un premio di 10000 euro in gettoni d’oro.