La squadra degli "Under Uomini" del giudice Fedez, perde nella prima puntata dei "Live Show" di X Factor 11, il concorrente Lorenzo Bonamano
E' ufficialmente iniziata la fase più attesa del talent show targato SkyUno e capitanato come sempre da Alessandro Cattelan, XFactor. E' andato infatti in onda ieri sera, giovedì 26 ottobre 2017 in diretta e in prima serata alle ore 21.10, il primo degli otto appuntamenti dedicati ai Live show qui, dove in attesa di scoprire chi sarà il vincitore di questa undicesima edizione nella finalissima che verrà trasmessa il prossimo giovedì 14 dicembre dal Mediolanum Forum di Assago, si sono sfidati sul palco i 12 talenti in gara dei 4 giudici ma purtroppo il primo a dover abbandonare il sogno della vittoria è stato proprio il concorrente, Lorenzo Bonamano.
X Factor 11: si apre con le Ibeyi
Nell'arena di X Factor 11, la prima puntata dei Live Show si è aperta con la presenza delle Ibeyi, il duo musicale formato dalle gemelle afro-cubane che si sono esibite con i ragazzi in gara in un inno contro il sessimo e la violenza sulle donne. Subito dopo si è entrati a peino nel vivo della gara, la squadra di Mara Maionchi al capo degli Over ha schierato : Enrico Nigiotti, Andrea Radice e Lorenzo Licitra, Manuel Agnelli i seguenti Gruppi : i Måneskin, i Sem & Stènn e i Ros. Il giudice veterano Fedez ha schierato i suoi Under Uomini: Lorenzo Bonamano, Samuel Storm e Gabriele Esposito e infine la new entry, Levante ha gareggiato con la sua squadra delle Under Donne composta da: Camille Cabaltera, Rita Bellanza e Virginia Perbellini. Non sono mancate durante il corso delle dodici esibizioni, frecciatine e polemiche proprio al tavolo dei giudici ma alla fine a farne le spese in questa prima puntata è stata proprio la squadra del rapper milanese.
X Factor 11: eliminato Lorenzo Bonamano
L'esibizione di Lorenzo Bonamano non convince gli altri giudici e intanto Fedez premette che il ragazzo è stato massacrato sui social solo perché è stato scelto al posto di Domenico. Questa volta però a fine puntata, al ballottaggio non va un cantante ma direttamente la categoria e così vediamo finire al televoto proprio i ragazzi di Fedez: Lorenzo, Samuel e Gabriele. Il giudice salva allora Samuel e l'ultimo televoto si disputa sulle note del brano Ain't Not Sunshine per Gabriele e Radioactive degli Imagine Dragon per Lorenzo. Passa il turno l'artista campano Gabriele e Lorenzo Buonamano deve invece abbandonare il talent show.
Fonte foto: facebook.com/lorenzo.bonamano