X Factor 11: al via i "Live Show" e ospiti per la prima volta i Negramaro

Al via su SkyUno la fase più attesa del talent X Factor, i "Live Show" ricca di sorprese e di ospiti nazionali ed internazionali

Sono ufficialmente terminate le selezioni per il nuovo cast di talenti che accederanno anche quest'anno alla fase più emozionante e decisiva di X Factor. Da questo giovedì 26 ottobre 2017 andranno infatti in onda, in diretta e in prima serata alle ore 21.10 su Sky Uno, ben 8 appuntamenti dedicati ai Live show del programma capitanato da Alessandro Cattelan. La finalissima dell'undicesima edizione di X Factor è prevista per il prossimo giovedì 14 dicembre dal Mediolanum Forum di Assago ma solamente in pochi riusciranno ad accedervi e come sempre durante questo percorso, sul palco ci saranno oltre agli artisti in gara, anche tante ospiti della discografia italiana ed internazionale. Ecco qualche piccola anticipazione.

X Factor 11: gli ospiti dei Live Show

Nell'arena di X Factor 11, oltre ad esibirsi i 12 concorrenti in gara, si alterneranno come ogni anno, anche grandi star della musica italiana e non ma quest'anno la vera novità, consisterà nel vedere esibirsi anche gli stessi giudici. Reduce da un tour estivo sold out si esibirà il giudice Fedez insieme all’amico e collega J-Ax, Manuel Agnelli lo farà invece insieme alla sua storica band Afterhours mentre Levante lo farà sulle note del nuovo singolo “Gesù Cristo sono io”. E ancora, ospiti per la prima volta a X Factor anche la band salentina capitanata da Giuliano Sangiorgi, i Negramaro per promuovere il loro primo singolo dal titolo Fino all’imbrunire tratto dal nuovo album Amore che torni. Fra le star internazionali invece vedremo la pop star Dua Lipa, l'ex componente degli Oasis Noel Gallagher, Harry Styles e ancora le gemelle franco-cubane, Le Ibeyi e il cantante britannico, Sam Smith.

X Factor 11: i talenti in gara ai Live Show

Questa è la squadra di Mara Maionchi al capo degli Over Enrico Nigiotti, Andrea Radice e Lorenzo Licitra. I Gruppi che accedono ai Live capitanati da Manuel Agnelli sono invece: i Måneskin, i Sem & Stènn e i Ros. Gli Under Uomini del giudice Fedez sono: Lorenzo Bonamano, Samuel Storm e Gabriele Esposito e infine la squadra delle Under Donne di Levante è composta da: Camille Cabaltera, Rita Bellanza e Virginia Perbellini.