Si è conclusa l'ultima fase di selezione e sono stati scelti i 12 talenti che accederanno ai "Live Show" di X Factor 11
E' andato in onda ieri sera, giovedì 19 ottobre 2017 in prima serata alle ore 21.10 e in prima tv su SKyUno, il sesto ed attesissimo appuntamento con il fortunato talent show, X Factor 11 e dove abbiamo assistito all'ultima fase delle selezioni prima di accedere ai tanto ambiti "live". I quattro giudici: Mara Maionchi, Fedez, Manuel Agnelli e Levante hanno prima operato un'accurata scelta durante i provini in giro per l'Italia e infine hanno dovuto fare un'ulteriore scrematura dei loro talenti per selezionarne, ciascuno solamente tre, da portare alla fase dei Live Show ed ecco il risultato.
X Factor 11: l'ultima fase di selezione
Mara Maionchi ha selezionato affiancata da Elio, la sua squadra nell'incantevole cornice di Venezia, il rapper Fedez con la sua squadra degli Under Uomini è volato fino a Dubai qui dove ha avuto anche il supporto della giovane Francesca Michelin. Levante ha invece deciso di portare le sue artiste nella sua terra d'origine la Sicilia affiancata da Noemi e infine Manuel Agnelli ha voluto selezionare insieme a Skin ex giudice del talent, la sua squadra nella città di Manchester. Ecco quindi i nomi dei docici concorrenti che vedremo partecipare a partire dal prossimo giovedì 26 ottobre 2017, alla fase dei Live Show.
X Factor 11: i talenti che accedono ai Live Show
Cominciamo dalla squadra degli Over con al timone Mara Maionchi e che vedrà esibirsi su palco de live : Enrico Nigiotti, Andrea Radice e Lorenzo Licitra. I Gruppi che accedono ai Live capitanati dal giudice Manuel Agnelli sono: i Måneskin, i Sem & Stènn e i Ros. Per la squadra degli Under Uomini con il giudice Fedez gareggiano invece: Lorenzo Bonamano, Samuel Storm e Gabriele Esposito e infine la squadra delle Under Donne guidata dal nuvo giudice Levante è così composta: Camille Cabaltera, Rita Bellanza e Virginia Perbellini. Fra questi nuovi dodici talenti si nasconde il prossimo vincitore di X Factor 11.
Fonte foto di copertina: facebook.com/enrico.nigiotti.7/