X Factor: Manuel Agnelli ha deciso di lasciare il ruolo di giudice nel talent show di Sky per dedicarsi ad altri progetti
Manuel Agnelli, uno dei giudici più amati di X Factor, sembra essere pronto a lasciare il talent show di Sky. Il frontman degli Afterhours, che anno dopo anno, è riuscito a guadagnarsi il favore del pubblico più giovane, ha deciso di lasciare la sua poltrona dal prossimo anno e di dedicarsi ad altri progetti. La notizia è stata appresa dal pubblico in diretta, durante Strafactor, in cui Agnelli ha deciso di rendere partecipe il pubblico delle sue decisioni a livello lavorativo.
Manuel Agnelli e l'addio a X Factor
Il suo modo pacato di parlare di porsi e la sua grandissima conoscenza per il mondo della musica, hanno fatto di Manuel Agnelli uno dei giudici più amati delle diverse edizioni di X Factor.
Sarà un Forum sicuramente triste per me. Sicuramente perché non ci sono due delle mie concorrenti, ma questo succede un po’ a tutti. Ma l’altra cosa che voglio dire è che tutto ha una fine. E devo riconoscere anche la fine del mio percorso e la finale al Forum sarà la mia ultima data ad X Factor. Credo che sia arrivata la chiusura di un ciclo”
Dopo l'eliminazione di Martina Attili, una delle candidate alla finale di X Factor e facente parte del gruppo di Manuel Agnelli, il frontman degli Afterhours ha deciso di fare il suo annuncio ammettendo di essere indirizzato verso altri progetti lavorativi.
X Factor: chi sarà il nuovo giudice?
All'indomani della notizia di Manuel Agnelli pronto a lasciare il tavolo dei giudici di X Factor, sembra che in molti si chiedano come mai il perché di questa scelta, dal momento che il giudice è sempre piaciuto per le sue scelte e per il suo modo di comportarsi ed è proprio per questo motivo che molti non hanno preso bene la sua scelta di voler lasciare il programma. Oltre all'abbandono di Manuel Agnelli, inoltre, si è parlato anche di un probabile abbandono di Fedez, il rapper infatti avrebbe intenzione di concentrarsi di più sulla musica e per un po' abbandonare gli studi televisivi.