Frangia che le copre la fronte e quegli occhi chiari che fanno da contrasto con i capelli mori: ecco chi è Martina Attili una delle cantanti rivelazione dei casting di X Factor 12 che ha mandato in visibilio non solo i giudici del talent show di Sky ma anche il pubblico a casa che ha riconosciuto in lei, e nella sua voce, un grandissimo talento. Sui social, però, Martina Attili è già un vero e proprio fenomeno dal momento che su Instagram è seguita da ben 13 mila persone.
Chi è Martina Attili
Classe 2002, Martina Attili è originaria di Roma. Fin da piccola ha sempre avuto la passione per il canto, un dono naturale che ha affinato grazie alle tantissime lezioni prese e alle ore spese all'interno di un'aula di musica. Oltre a cantare, però, Martina Attili suona anche il pianoforte con cui si è esibita durante i casting di X Factor 12 dove ha portato un suo brano dal titolo Cherofobia e il cui testo è stato scritto interamente da lei.
Martina Attili, però, ai più attenti non apparirà un volto del tutto sconosciuto al piccolo schermo dal momento che ha recitato anche in due fiction italiane: Che Dio ci Aiuti e L'onore e il rispetto. Martina, infatti, frequenta anche l'Accademia degli Artisti e prima ha frequentato l'Accademia dello Spettacolo Italia.
Martina Attili: vita privata
Sui social, in special modo su Instagram, Martina Attili è diventata un vero e proprio fenomeno, ancora di più dopo la sua esibizione sul palco di X Factor dov'è riuscita a catalizzare l'attenzione dei giudici e in particolar modo di Fedez che ha già espresso la sua preferenza. Per quanto concerne la sua sfera sentimentale, Martina Attili è single, come ha anche scritto sul suo profilo Facebook. L'amore, infatti, al momento può attendere, adesso Martina Attili è concentrata su altro.
Maria Attili a X Factor 12
Ecco il video della sua interpretazione nelle audizioni di X Factor 12:
Il titolo della canzone Cherofobia, è la paura di non essere felici, come spiega nel testo proprio Martina.
Fonte foto: twitter.com/XFactor_Italia
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV