Aaroniero Arruruerie è uno dei personaggi della famosa serie di Bleach. Si preenza com un essere mascherato con una lunga veste bianca ed una sorta di capsula posta sulla testa per celargli il volto.
Al suo interno (nella parte scoperta) ci sono tanti piccoli teschi con impresso il numero nove che è quello che identifica la sua posizione tra gli Espada. I teschi parlano spesso tra loro riferendosi a se stessi al plurare e ciò da spesso l'impressione che Aaroniero Arruruerie abbia una doppia personalità.
Cose che non tutti sanno su Aaroniero Arruruerie
Questa è l'immagine del personaggio.
- Sembra che Aaroniero Arrurerie abbia tenuto a lungo nascosta la sua vera immagine per paura di essere deriso. Anche se non è chiaro sembra che abbia o abbia avuto due teste.
- Tra gli Espda è l'unico Gillian nonché l'unico ad avere il potere di assorbire gli altri Hollow, acquisenond le capacità, le memorie e persino l'aspetto.
- La sua zanpakuto si chiama Giotoneria che in spagnolo significa gola e che in giapponese è resa con “hollow divoratore”. Si rivela come una sorta di appendice che ha nel braccio sinistro e che viene tenuta coperta da un guanto.
- La sua arma viene rilasciata al comando di “divora”. Quando ciò avviene la parte inferiore del corpo di Aaroniero Arruruerie si trasforma in un mostro tentacolare dalla consistenza gelatinosa e che racchiude tutti gli Hollow assimiliati nel tempo.
- Quando è in forma trasformata, Aaroniero Arruerie riesce ad usare le abilità degli Hollow assorbiti. Alla luce del sle, èerò, tende a perdere i suoi poteri tornando alla sua forma originaria.
Analisi del personaggio
Aaroniero Arruruerie è un Hollow di Bleach dalla personalità davvero contorta. Per via dei tanti piccoli teschi che nella sua testa parlano spesso tra loro è infatti difficile comprendere se a parlare sono loro o lui.
E per questo motivo, in tanti sospettano che abbia una doppia (o multipla) personalità. Ciò nonostante è molto forte per via della capacità di assorbire gli hollow con i loro poteri e questo lo rende particolarmente abile e difficile da combatare in battaglia.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV