Adi Shankar, produttore della serie animata Castlevania per Netflix, sembra davvero instancabile. Dopo la messa in onda della seconda stagione della serie, che è stata un successo, recentemente è stato rivelato che dovrebbe essere già in trattative l'adattamento animato di un altro videogioco molto famoso, ossia: The Legend of Zelda.
La notizie è trapelata da un'indagine giornalistica di The Wrap, secondo cui Adi Shankar sarebbe in piena trattativa cn una "società iconica di giochi giapponese", che subito è stata individuata come la Nintendo, e la serie come, appunto, ispirata a The Legend of Zelda.
Le dichiarazioni in merito all'adattamento di The Legend of Zelda
Anche se fosse in trattative, il produttore di Castlevania non potrebbe dire nulla, o, meglio, non potrebbe dire nunlla per ora, in quanto ha rilasciato una dichiarazione sui social:
Posso confermare che sto lavorando con un'iconica società giapponese di giochi per adattare una delle loro serie di videogiochi. Il 16 novembre alle 13 ho intenzione di annunciare di cosa si tratta. Vi amo tutti. Grazie per avermi seguito in questo viaggio. Intrattenervi ragazzi continua ad essere un privilegio."
Se questo potrebbe far ben sperare, c'è da dire che la Nintendo, di contro, ha detto che nona ha nulla da dichiarare. Anche se questo non significa nulla e potrebbe essere un'uscita fatta solo per sviare i sospetti.
The Legend Of Zelda: ipotesi e rumors
C'è da dire, comunque, che The Legend of Zelda è stata la prima saga videoludica che è venuta in mente a molte persone sia perchè ci sono stati ipotesi cinematografiche durante questo 2018, sia perchè già da tempo dei rumors giravano per quanto riguada una simile uscita sulla piattaforma di Netflix.
Ipotesi rafforzate sia dal fatto che non sarebbe assurdo un passo verso questo tipo di prodotti, visto che Netflix ne sta sia ospitando che producendo molti, sia perchè ci sono anche rumors per quanto riguarda un film dedicato a Mario prodotto dalla Illumination Entertainement, che sarebbe un ottimo modo per cementare una collaborazione duratura.
Fonte immagini: https://twitter.com/videogamer_it/status/1021000981365121024
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV