Dopo che la Fox ha presentato il primo trailer di Alita: Angelo della battaglia, adattamento a film live-action statunitense del noto manga fantascientifico di Yukito Kishiro, Alita: l'angelo della battaglia, i fan si sono chiesti il perchè dei grandi occhi che sono stati ricreati al computer grazie al motion capture dell'attrice Rosa Salazar. Robert Rodriguez, il regista del lungometraggio, ha voluto dare una spiegazione ai lettori di Empire Magazine, rivista che lo ha intervistato. Ricordiamo che il film è stato prodotto da James Cameron e vede un cast interamente statunitense formato da nomi di grande spessore. La data di uscita è fissata per il 20 luglio 2018.
Le parole di Robert Rodriguez sui grandi occhi
Robert Rodriguez, come già detto, ha risposto alle domande sui grandi occhi di Rosa Salazar che si vedono nel trailer. Ecco le sue parole:
È sempre stata intenzione di Jim (James Cameron, ndr) di creare un versione foto realistica degli occhi come si vedono nel manga che si è sempre stati abituati a vedere. Volevamo davvero onorare quella tradizione e vedere quel look accanto a un personaggio umano. Avere la giusta persona che fosse emozionale dietro questi occhi era essenziale. Le sue origini sono nel film e si comprenderà il perché ha quei grandi occhi. Se gli occhi sono lo specchio dell'anima, abbiamo proprio dei grandi specchi. Si potrà vedere molto andando a vedere il film. Quando ci saranno le scene emozionanti sarà veramente incredibile e travolgente.
Alita: Angelo della battaglia, il film live-action
Alita: Angelo della battaglia vedrà un cast d'eccezione composto da attori come: Rosa Salazar, Christopher Waltz, Jackie Hearle Haley e molti altri. James Cameron, che figura come produttore, ha in mente una trilogia che comincerà il 20 luglio 2018 con questo film. Per vedere i grandi occhi della protagonista li puoi vedere nel trailer che ha fatto tanto discutere.
Fonte immagine di copertina: youtube.com/watch?v=aj8mN_7Apcw
Fonte: CR.com
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV