Per l'autunno del 2018 sono in arrivo su Amazon Prime Video, la web tv di Amazon, che ospita sia prodotti originali (Good Omens è tra i più attesi) che prodotti di terze parti (American Gods), due nuovi anime, ossia Iroduku: il mondo a colori e Juliet in collegio.
Per entrambi gli anime sono attualmente già disponibili i primi episodi, il primo di entrambi, usciti in contemporanea con la messa in onda in giappone, così da fare da anteprima per la prossima programmazione.
Amazon Prime Video: Iroduku - Il mondo a colori
Iroduku - Il Mondo a colori (Irokuzu Sekai no Ashita Kara) è un anime originale di P.A. Works, studio di animazione giapponese, e sarà un manga dal sapore fantasy, con protagonista una ragazza. Come recita la sinossi, infatti:
Hitomi Tsukishiro, una ragazza di una famiglia di maghi che ha perso l’abilità di vedere i colori da piccola, viene mandata 60 anni nel passato quando una sera sua nonna Kohaku le dice di viaggiare nel tempo e farle visita quando frequentava la 2ª liceo. Hitomi si ritrova nella camera di Yuito Aoi, uno studente del Liceo Minamigaoka, e cerca di fuggire, ma l’amica di Yuito, Kurumi Kawai la vede.
Amazon Prime Video: Juliet in Collegio
Juliet in Collegio (Kishuku Gakko no Juliet), invece, è un anime della Linden Films, ma è tratto dall'omonimo manga scritto e disegnato da Yosuke Kaneda. Siamo sempre nell'ambito del manga per ragazzi ambientato in una scuole (Molto diverso da cose come Karakuri Circus, ad esempio), ma in questo caso più incentrato sull'amore e ambientato in un mondo parallelo a livello geopolitico:
La Dahlia Academy è un collegio frequentato da studenti provenienti da due paesi rivali: la nazione orientale di Touwa, e il Principato di West. Tuttavia, Romio Inuzuka, capo del primo anno degli studenti di Touwa, è da sempre innamorato di Juliet Persia, capo del primo anno degli studenti rivali di West. Un giorno, Inuzuka decide di farsi avanti e di dichiararsi a Juliet!
Fonte delle immagini: www.facebook.com/108965576565358
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV